Home Cinema UFFICIALE: In sviluppo una nuova trilogia MCU di Spider-Man con Tom Holland!

UFFICIALE: In sviluppo una nuova trilogia MCU di Spider-Man con Tom Holland!

5

Sembra che Spider-Man abbia ancora un lungo futuro davanti a sé nel Marvel Cinematic Universe.

Mentre ci sono state alcune speculazioni sul fatto che Spider-Man: No Way Home avrebbe segnato la fine dell’accordo di lavoro tra Sony Pictures e Marvel Studios che ha permesso a Spider-Man di apparire nei film MCU, accordo reso particolarmente traballante dopo il famoso divorzio (temporaneo) del 2019, la produttrice Amy Pascal ha confidato a Fandango che le cose non stanno assolutamente  così. In una nuova intervista, Pascal ha infatti affermato che ci sono piani per almeno una nuova trilogia di Spider-Man, con Tom Holland che tornerà nei panni di Peter Parker come protagonista, i Marvel Studios ancora coinvolti e gli eventi che si svolgeranno ancora nel MCU.

“Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel – [questo non è] l’ultimo film di Spider-Man”, ha affermato Pascal. “Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e Marvel. Stiamo pensando a questo [No Way Home] come a tre film, e ora passeremo ai prossimi tre. Questo non è l’ultimo del nostri film ambientati nel Marvel Cinematic Universe.”

Insomma, le recenti dichiarazioni di Holland, che affermava di non voler interpretare Spider-Man a trent’anni, erano solo una semplice facciata.

Il primo indizio importante che l’attore avesse ancora molto da dire con Spider-Man è stata certamente la scena post-crediti in Venom: Let There Be Carnage, che stuzzica un universo cinematografico di Spider-Man più strettamente connesso con altri villain e personaggi oggi in mano a Sony. Poiché Spider-Man: No Way Home è un’avventura multiversale, il futuro cinematografico di Spider-Man potrebbe assumere qualsiasi forma.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Punisher non sarà nella seconda stagione di Daredevil: Rinascita

Per lui, ci sono altri piani. Secondo una nuova intervista con la...

Michael Giacchino conferma il sequel di Werewolf by Night

Dopo così tanto silenzio, forse nessuno se lo aspettava più, e invece...

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Sony e Crunchyroll celebrano il successo di Chainsaw Man: Reze Arc

Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze ha superato i 100...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425