Home Videogiochi News Wo Long: Fallen Dynasty – Pubblicato il trailer dedicato alla storia

Wo Long: Fallen Dynasty – Pubblicato il trailer dedicato alla storia

Wo Long: Fallen Dynasty rappresenta l’ultima fatica di Team Ninja, studio responsabile di progetti importanti del calibro di NiOh e Ninja Gaiden. Fin dal suo annuncio, il titolo ambientato nella Cina Feudale ha saputo rapire buona parte della community, grazie anche all’ormai rodato genere di appartenenza, ossia il soulslike. Dopo le informazioni relative alla data di uscita ed alle edizioni speciali presenti al lancio, nelle recenti ore il titolo è tornato a mostrarsi in una nuova clip.

LEGGI ANCHE: Team Ninja parla dell’equipaggiamento presente in Wo Long

Dopo infatti il video relativo ad una delle bossfight che i giocatori potranno incontrare all’interno del titolo, nelle recenti ore gli sviluppatori hanno deciso di condividere un nuovo trailer, però interamente dedicato alla storia. Ecco quanto riporta la descrizione ufficiale:

Dagli abissi dell’oscurità, si erge un drago. Un nuovo gioco d’azione RPG dark fantasy ambientato nel periodo dei Tre Regni targato Team Ninja, gli sviluppatori di Nioh. 184 d.C., Cina, crepuscolo della dinastia Han. Il paese è devastato dal caos e dalla distruzione. La dinastia imperiale che ha prosperato per molti anni è prossima al collasso. Wo Long: Fallen Dynasty è la drammatica storia, traboccante d’azione, di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy ambientata alla fine della dinastia Han allorché i demoni infestano i Tre Regni.

Lasciandovi alla clip, ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty è previsto per il prossimo 2 marzo 2023 su console e PC (e sarà incluso dal Day one su Game Pass).

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425