Home Cinema Avengers: The Kang Dynasty, Jeff Loveness anticipa un inaspettato ritorno

Avengers: The Kang Dynasty, Jeff Loveness anticipa un inaspettato ritorno

Jeff Loveness, sceneggiatore di Avengers: The Kang Dynasty, ha anticipato il ritorno di un noto personaggio nel film crossover, suscitando una certa sorpresa.

Jeff Loveness è attualmente impegnato nella stesura di Avengers: The Kang Dynasty, quinto film del franchise Marvel degli Avengers in uscita nel 2025. Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, e le sue riprese potrebbero partire già alla fine di quest’anno, salvo nuovi potenziali rinvii che potrebbero arrivare ora che Bob Iger è tornato alla guida di Disney.

Parlando con ComicBook, Loveness ha discusso delle pressioni e dell’opportunità di lavorare alla scrittura di un film di tale portata, che avrà l’arduo compito di riportare al cinema gli Avengers dopo Endgame.

In Avengers 5 troveremo tantissimi personaggi, e uno di questi potrebbe essere già stato anticipato dallo stesso sceneggiatore.

Prima di proseguire, vi invitiamo a fare attenzione agli spoiler, nel caso non vogliate rovinarvi la sorpresa.

Loveness ha infatti risposto a una domanda del giornalista riguardo l’entusiasmo per il film. Lo sceneggiatore ha sottolineato di essere molto contento di poter scrivere in particolare un noto personaggio, che ha debuttato da pochi mesi nel MCU: Namor.

Namor, amico. Sono entusiasta di scrivere di Namor.

Il personaggio interpretato da Tenoch Huerta, apparso per la prima volta in Black Panther: Wakanda Forever, sembra quindi essere il primo personaggio confermato per apparire in Avengers: The Kang Dynasty, oltre naturalmente al supervillain Kang (Jonathan Majors) che dà il nome alla pellicola.

Nei giorni scorsi proprio Majors aveva parlato dei suoi desideri per Avengers 5, ammettendo di desiderare un clamoroso ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man per uno scontro con Kang.

Huerta aveva già parlato in passato di un suo possibile ritorno nel MCU nei panni di Namor, vista la grande mitologia che i Marvel Studios potrebbero sfruttare con il regnante di Talocan.

Avengers: The Kang Dynasty è attualmente programmato per uscire nei cinema il 2 maggio 2025, seguito da Avengers: Secret Wars l’1 maggio 2026.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425