Home Cinema [Rumor] Avengers: Secret Wars sarà diviso in due film, la Fase 7 in discussione

[Rumor] Avengers: Secret Wars sarà diviso in due film, la Fase 7 in discussione

I Marvel Studios sarebbero in fase di forti discussioni per quanto riguarda il futuro della Multiverse Saga, con Kevin Feige che sta apparentemente premendo per dare alla storyline più tempo per raccontarsi.

Non è un mistero, come vi abbiamo raccontato anche alcune settimane fa, che la divisione cinematografica della Marvel si stia riorganizzando a seguito del parziale calo di interesse registrato dal pubblico durante la Fase 4, arrivata dopo l’enorme conclusione della Infinity Saga.

Secondo i report iniziali, anche su consiglio del neo-presidente di Disney Bob Iger, le Fasi 5 e 6 del MCU sono in fase di ristrutturazione e riorganizzazione per dare ai progetti più tempo e respiro, tanto che anche Avengers: Secret Wars è slittato rispetto alla sua iniziale release. Del resto, stando alle voci di corridoio Kevin Feige vuole creare un colossale evento che supererà le proporzioni di Endgame, riportando al cinema alcune grandi star del passato nei rispettivi ruoli come Tobey Maguire e Hugh Jackman. Sullo sfondo restano inoltre sempre le voci di un coinvolgimento di Robert Downey Jr. nei panni di Iron Man, per un ritorno che sarebbe davvero clamoroso.

Proprio per questi motivi, Secret Wars potrebbe non essere abbastanza per raccontare l’enorme mole di storie in programma.

LEGGI ANCHE: Avengers: Secret Wars, rivelato il villain del film?

Secondo le fonti attendibili dei moderatori subreddit di Marvel Studios Spoilers, lo stesso dove pochi giorni fa sono trapelate in anticipo le scene post-crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Avengers: Secret Wars e il climax della Multiverse Saga potrebbero ricevere alcuni importanti cambiamenti.

La voce afferma che i Marvel Studios stanno avendo “colloqui molto, molto iniziali” sulla divisione di Secret Wars in due parti, estendendo così la conclusione dell’attuale saga narrativa in tre film dei Vendicatori, contando The Kang Dynasty.

Questi cambiamenti potrebbero persino vedere la Fase 7 inserita nella Multiverse Saga, che lascerebbe quindi questa saga che copre le Fasi da 4 a 7. Tuttavia, il post ha chiarito che la loro fonte era “incerta” riguardo questo dettaglio.

Per quanto riguarda i film in arrivo prima di Secret Wars, le voci di corridoio ritengono che Doctor Strange 3 sia tra questi. La voce rileva inoltre che quasi tutti i film usciti dopo The Kang Dynasty e prima di Secret Wars si svolgeranno nell’universo di Battleworld, e questo spiegherebbe per quale motivo i Marvel Studios abbiano intenzione di prendersi più tempo per giocare attraverso timeline e universi alternativi.

Ancora una volta, queste indiscrezioni non sono confermate, ma il subreddit in questione è stato spesso affidabile in passato.

I Marvel Studios hanno certamente in programma qualcosa di epocale per la conclusione della Multiverse Saga con Secret Wars. Secondo i rumor, infatti, Feige ha intenzione di riunire tutti i franchise Marvel del multiverso, comprendendo anche i film Fox e Sony del passato.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425