Home Cinema Ant-Man and the Wasp: Quantumania, trapelano le scene post-credits?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, trapelano le scene post-credits?

Un rumor rivela in anticipo le potenziali scene post crediti di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il nuovo film dei Marvel Studios in uscita questo mese.

Il Marvel Cinematic Universe è pronto per dare il via a una nuova era. Tra poche settimane partirà infatti la Fase 5 , e l’onore stavolta toccherà al personaggio interpretato da Paul Rudd che abbiamo visto di recente nel trailer ufficiale di Quantumania insieme a tante sorprese.

In questi giorni è in corso la campagna promozionale del film, con Kevin Feige che ha recentemente spiegato per quale motivo sia stato scelto proprio Quantumania per inaugurare questa Fase 5. Paul Rudd ha poi avuto modo di raccontare come Thor: Ragnarok abbia influenzato la visione di Ant-Man 3, per un film che in effetti si prospetta essere molto differente dai primi due capitoli.

Dopo il nuovo spot di pochi giorni fa, ecco una nuova importantissima indiscrezione proveniente da Reddit, che avrebbe anticipato le scene post-credits di Quantumania.

Chiaramente le informazioni che seguiranno sono da prendere con le pinze, in quanto si tratta di rumor, tuttavia proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.

Ant-Man 3: leak per le scene post-credits!

Nella prima scena dopo i titoli di coda, vediamo il famoso Consiglio dei Kang, che si riunisce per parlare di ciò che è accaduto alla variante intrappolata nel Regno Quantico e uccisa da Scott Lang – a quanto pare sì, Ant-Man eliminerà il Kang del suo film. Il consiglio è guidato da Immortus, una delle più celebri varianti del villain, ma vediamo anche Rama-Tut e Scarlet Centurion, ma nel corso della scena appaiono moltissime altre versioni, tra cui un Kang-Skrull.

Il consiglio dei Kang, venuto a conoscenza della sorte della variante esiliata, decide che è giunto il momento per fermare “loro” – i supereroi della Terra, che negli ultimi tempi hanno iniziato a mettere in agitazione il Multiverso – poiché andrebbero a uccidere tutto ciò che hanno costruito tra le varie linee temporali interconnesse. La scena si conclude in un grande Colosseo dove tutti i Kang si sono riuniti, e dove il consiglio deciderà come procedere.

La seconda scena dopo i titoli di coda, tenendo ben presente che si parla pur sempre di rumor, propone un’altra variante di Kang, Victor Timely. Questa variante sta tenendo una presentazione su un palco, in una location che richiama gli anni ’30 e ’40, ma ciò che importa è chi si trova tra il pubblico: in questa sala troviamo infatti sia Mobius (Owen Wilson) che Loki (Tom Hiddleston), entrambi visibilmente confusi e spaventati per l’ennesima variante di Kang che si ritrovano davanti.

Come abbiamo detto in precedenza, prendete queste informazioni con le pinze, ma certo Quantumania potrebbe mettere davvero tanta carne al fuoco per il futuro del MCU.

In Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaScott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.

Ecco la sinossi:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

https://www.reddit.com/r/MarvelStudiosSpoilers/comments/10qmrur/tftmq_the_short_but_big_edition/

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel ordina la serie tv di Visione con Paul Bettany, uscirà nel 2026

I Marvel Studios ha ufficialmente ingaggiato il produttore esecutivo di Star Trek:...

Deadpool & Wolverine: il nuovo teaser rivela scene inedite del film

Nella giornata di ieri, in occasione dell’apertura delle prevendite, l’attesissimo film Deadpool...

9

Furiosa: a Mad Max Saga, una bugia per il futuro | Recensione

Era il 1979 quando un giovane George Miller esordì alla regia del...

Tempi bui anche per Pixar, licenziato il 14% dei dipendenti

In un momento non certo facile per il settore cinematografico dell’animazione, anche...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425