Home Cinema Kevin Feige spiega perché Ant-Man and the Wasp: Quantumania avvia la Fase 5 del MCU

Kevin Feige spiega perché Ant-Man and the Wasp: Quantumania avvia la Fase 5 del MCU

Il boss dei Marvel Studios ha spiegato per quale motivo proprio Ant-Man 3 avvierà la Fase 5 del MCU, che ora entra nel vivo della Multiverse Saga.

Il Marvel Cinematic Universe è pronto per dare il via a una nuova era. Tra poche settimane partirà infatti la Fase 5 , e l’onore stavolta toccherà al personaggio interpretato da Paul Rudd che abbiamo visto di recente nel trailer ufficiale di Quantumania insieme a tante sorprese. Per Ant-Man si tratterà quindi di una “prima volta”, in quanto le precedenti fasi sono state avviate da Iron Man (Fase 1), Iron Man 3 (Fase 2), Captain America: Civil War (Fase 3) e Black Widow (Fase 4).

Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Ant-Man and the Wasp : Quantumania darà il via alla Fase 5 e che esiste un motivo dietro a questa scelta.

Parlando con Empire, Feige ha ammesso che Ant-Man è stato scelto per aprire la Fase 5 perché l’eroe meritava una vetrina importante, dopo le vicende del passato:

Volevamo dare il via alla Fase 5 con Ant-Man perché si è guadagnato quella posizione. Per non essere semplicemente il supporto o il sollievo comico, ma per prendere la sua posizione nel MCU.

La scelta non è inoltre casuale, perché in Quantumania farà il suo debutto il supervillain della Multiverse Saga, Kang, interpretato da Jonathan Majors. Il film si prospetta un evento molto importante, come del resto hanno già spiegato i produttori nelle scorse settimane.

In Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaScott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.

Ecco la sinossi:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sony e Nintendo per il film di The Legend of Zelda: “Sarà grandioso”

A novembre dello scorso anno, Sony aveva annunciato una clamorosa partnership con...

Brad Winderbaum rivela la prossima serie animata Marvel dopo X-Men ’97

Brad Winderbaum anticipa la prossima serie animata dei Marvel Studios, suggerendo una...

Gli Anelli del Potere – Una featurette ci porta dietro le quinte della stagione 2

Dopo l’emozionante teaser trailer di debutto della seconda stagione de Il Signore degli...

10

X-Men ’97 1×10: La tolleranza è extinzione (Parte 3) | Recensione

La prima stagione di X-Men ’97 è finita. E cavoli se ci...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425