Home Cinema Ant-Man 3 sarà importante quanto Captain America: Civil War per l’MCU

Ant-Man 3 sarà importante quanto Captain America: Civil War per l’MCU

A differenza dei primi due film del franchise, sembra che i Marvel Studios abbiano pensato ad Ant-Man 3 come un tassello fondamentale per il futuro del Marvel Cinematic Universe.

Secondo il dirigente della Marvel Stephen Broussard, Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà importante tanto quanto Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War in termini di impatto su quello che sarà il futuro del MCU, e uno dei motivi è evidente: la pellicola vedrà il debutto sul grande schermo del supervillain Kang, interpretato da Jonathan Majors. 

L’ultimo trailer di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che ci ha inoltre mostrato un primo sguardo a un altro celebre personaggio dei fumetti Marvel, ha anticipato che il film in uscita appare decisamente più ambizioso rispetto ai due film precedenti, ma Broussard, in un nuovo comunicato stampa, ha affermato che il film avrà conseguenze altrettanto grandi come quelli degli ultimi due film di Capitan America

Il dirigente della Marvel spiega che sia Captain America: The Winter Soldier che Captain America: Civil War avevano entrambi importanti punti della trama che hanno determinato la direzione dell’MCU per gli anni successivi, qualcosa che ha anche il terzo film di Ant-Man:

Parliamo di film come Captain America: The Winter Soldier, in cui hai visto la caduta dello SHIELD e sembrava che l’intero MCU si fosse concentrato su questo. Captain America: Civil War è stato un altro film in cui hai visto degli eroi diviso e in campi e linee di battaglia tracciate: sembrava davvero che il futuro dell’MCU sarebbe stato definito dagli eventi di quel film. Ci è piaciuta molto l’idea di rendere questo film di Ant-Man importante e parte integrante dell’MCU andando avanti.

In Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaScott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.

Ecco la sinossi:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425