Home Cinema Ant-Man 3, il merchandise rivela l’arma segreta di Kang

Ant-Man 3, il merchandise rivela l’arma segreta di Kang

Il merchandise ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania permette di dare uno sguardo anticipato a una delle più importanti armi segrete di Kang, il supervillain interpretato da Jonathan Majors.

Nella stessa settimana della pubblicazione del secondo trailer ufficiale del film, in rete sono arrivate numerose nuove informazioni su Ant-Man 3, comprese le prime foto del merchandise ufficiale della pellicola di Peyton Reed.

Il materiale promozionale ufficiale appena pubblicato sul web per Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha dato ai fan la possibilità per il primo sguardo a una delle armi segrete più importanti di Kang, il suo iconico trono del tempo che permette al villain di viaggiare attraverso il flusso temporale.

L’immagine in questione mostra Kang in costume completo, con il trono d’oro alle sue spalle. Il personaggio viene inoltre mostrato nel suo costume verde e viola, lo stesso che sfoggia nei fumetti e che indosserà proprio durante gli eventi di Quantumania.

LEGGI ANCHE: Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà un film fondamentale, il produttore spiega perché

Lo stesso comunicato stampa recentemente diffuso da Disney e Marvel spiega appunto che il tempo è l’arma segreta di Kang, e il suo trono, già visto anche in alcune serie animate, è il dispositivo che consente a Kang di viaggiare attraverso passato, presente e futuro:

KANG IL CONQUISTATORE è probabilmente la più grande minaccia che l’MCU abbia mai incontrato, con più versioni del cattivo, ognuna più terrificante dell’altra. Conosciuta come Colui che rimane in Loki , questa nuova e profondamente pericolosa versione di Kang intende migliorare il suo gioco, innescando uno sforzo concertato da parte di Scott, Hope, Janet, Hank e Cassie per fermarlo prima che sia troppo tardi. Il tempo, a quanto pare, è l’arma segreta di Kang, e intende usare la sua comprensione unica di esso per conquistare mondi ben oltre il Regno Quantico.

Naturalmente il trono del tempo potrebbe non essere l’unica arma segreta per il personaggio. Alcune teorie ipotizzano infatti che Kang sia in cerca di alcuni manufatti molto particolari già apparsi nel Marvel Cinematic Universe, il cui reale scopo sarebbe però ancora ignoto agli spettatori.

Ecco l’immagine promozionale che mostra Kang con il suo trono dorato.

LEGGI ANCHE: Marvel: The Legendary Collection – Abbiamo letto i primi tre volumi della nuova raccolta

In Ant-Man and the Wasp: QuantumaniaScott Lang (Paul Rudd) incontrerà il potente dittatore del tempo, Kang (Jonathan Majors), all’interno del Regno Quantico. Si tratterà della prima vera apparizione di Kang nel MCU, dopo che una sua variante è apparsa nella serie TV Loki.

Ecco la sinossi:

I Super Eroi Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) tornano per continuare le loro avventure come Ant-Man e Wasp. Insieme ai genitori di Hope, Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) e Hank Pym (Michael Douglas), e alla figlia di Scott Cassie Lang (Kathryn Newton), la famiglia si ritrova a esplorare il Regno Quantico, a interagire con nuove strane creature e a intraprendere un’avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 15 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton. Il cast comprende anche Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425