Home Cinema Avengers: Secret Wars – Kevin Feige vuole riunire tutti i franchise Marvel del multiverso

Avengers: Secret Wars – Kevin Feige vuole riunire tutti i franchise Marvel del multiverso

Mentre continua la caccia al regista di Avengers: Secret Wars, emergono nuove voci su quello che sarà con ogni probabilità un evento colossale per il Marvel Cinematic Universe, forse anche più di Endgame.

Gli Avengers si riuniranno per la prima volta in The Kang Dynasty del 2025, e appena un anno dopo sarà già ora per un altro evento importantissimo, Secret Wars, che chiuderà i conti con la Saga del Multiverso. Con questi eventi che porteranno alla conclusione di cinque anni di narrazione multiversale, i fan sognano di assistere a un film epocale.

A quanto sembra, non sono solo i fan a sognare in grande, ma anche il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, che avrebbe già stabilito alcune direttive da seguire per il film.

Secondo una nuova voce condivisa da Heavy Spoilers, Feige sta infatti pianificando per Avengers: Secret Wars una colossale parata di supereroi, superando di gran lunga quanto visto in Endgame nel 2019.

Secondo quanto riferito, il boss dell’MCU sta puntando a Secret Wars per presentare in qualche modo quasi tutti i personaggi principali dei franchise attuali e passati della Marvel, che comprendono quindi non solo i film dei Marvel Studios. Feige presumibilmente vuole anche ricreare la celebre sequenza dei portali di Endgame, ma senza il limite dei soli personaggi MCU, questa volta riunendo più franchise Marvel da tutto il MultiversoX-Men, Fantastici Quattro, ecc.).

Anche i recenti rumor, in effetti, puntano verso questa direzione. Poco dopo l’annuncio di Secret Wars in estate, era stato rivelato che Feige avesse già “bloccato”, in accordo anche con Sony, sia Tobey Maguire che Andrew Garfield per il loro ritorno al cinema nel crossover, insieme anche a Patrick Stewart. Da alcune settimane si vocifera poi del coinvolgimento di Venom, con Sony che lo vorrebbe rendere definitivamente parte integrante del MCU.

Negli ultimi giorni, poi, sono emersi nuovi rumor su Deadpool 3, per il quale si aprono proprio le porte del multiverso. Owen Wilson dovrebbe tornare nei panni di Mobius, agente della TVA, mentre il mercenario chiacchierone potrebbe andare a spasso per altri universi compresi i film dei Fantastici Quattro dell’era Fox.

LEGGI ANCHE: Tutti i film e le serie TV della Fase 6

Chiaramente per il momento si tratta di indiscrezioni non confermate, e probabilmente dovremo attendere ancora molto tempo prima di avere conferme o smentite in tal senso.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425