Home Cinema Avengers: The Kang Dynasty – I Marvel Studios annunciano il regista

Avengers: The Kang Dynasty – I Marvel Studios annunciano il regista

Solo pochi giorni aver rivelato il film al SDCC, la Marvel ha già trovato il regista giusto per occuparsi del ritorno degli Avengers.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che il film era in fase di sviluppo pochi giorni fa, e lo studio ora sta decidendo quali saranno i nomi scelti per il progetto. Considerando la data di uscita prevista per il 2025, all’inizio del prossimo anno il team dovrà già essere stato selezionato con cura.

Sebbene le negoziazioni con gli sceneggiatori siano ancora in corso, con gli studios che non hanno ancora deciso a chi affidare il film, Feige ha ufficialmente deciso chi si siederà dietro la macchina da presa.

I Marvel Studios hanno infatti a confermato a Deadline che Destin Daniel Cretton è stato scelto per dirigere Avengers: Kang Dynasty

LEGGI ANCHE: La prima sinossi di Black Panther: Wakanda Forever conferma un importante cambiamento rispetto ai fumetti

Destin Daniel Cretton non è nuovo ai Marvel Studios. Il regista americano ha infatti diretto Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli nel 2021, che ha incassato 432 milioni di dollari al botteghino.

Alla luce di questo sorprendente annuncio, emergono quindi punti interrogativi sul già annunciato Shang-Chi 2, che sarebbe stato scritto e diretto nuovamente da Cretton. Il film non è stato posizionato nella timeline della Fase 5 o in quella della Fase 6 attualmente, tuttavia sembra impossibile che il regista curerà tale progetto, essendo coinvolto nel ben più importante Avengers: The Kang Dynasty. Cretton era inoltre coinvolto in una serie spin-off per Disney+ ancora non annunciata.

Riguardo Avengers 5, non si sa ancora molto del sequel, se non che ovviamente si concentrerà sul nuovo cattivo principale della Marvel, Kang, interpretato da Jonathan Majors. Il personaggio farà il suo debutto in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che promette di cambiare per sempre il MCU. Una sua variante era già apparsa nel finale della prima stagione di Loki – a tal proposito, la seconda stagione arriverà nel 2023 e sarà parte della Fase 5.

La pellicola arriverà nei cinema il 2 maggio 2025, ce sarà seguito da Avengers: Secret Wars in uscita il 7 novembre 2025. I due film faranno parte della Fase 6 del MCU, e insieme contribuiranno a concludere l’arco narrativo della Multiverse Saga.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425