SDCC, il primo poster di Ant-Man and the Wasp: Quantumania mostra Kang!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Luglio 2022

In attesa del panel dei Marvel Studios al SDCC, arriva a sorpresa il primo poster ufficiale di Ant-Man and the Wasp: Quantumania!

Il poster in questione, che potete vedere di seguito, è stato realizzato dall’artista Andy Park, e mostra non solo Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) ma anche le due importanti new entry, Cassie Lang (Kathryn Newton) e soprattutto Kang (Jonathan Majors), il dittatore del tempo che farà il suo debutto ufficiale sul grande schermo proprio in questo film.

La presenza di Kang in Ant-Man 3 è già nota da tempo. Jonathan Majors è già apparso nel MCU nella prima stagione di Loki, nei panni di una variante di Kang. Nel poster qui sotto, come potete vedere, Kang è molto più simile alla sua controparte cartacea, rispetto al personaggio chiamata Colui che Rimane.

Secondo un recente report, proveniente dai primi test screening del film, Kang non sarà però l’unico villain presente.

Cassie Lang, figlia di Scott, si mostra invece per la prima volta nel suo costume da supereroina. Nei fumetti, Cassie assume l’identità di Stature, entrando inoltre a far parte della formazione degli Young Avengers.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 12 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Bill Murray, Jonathan Majors.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento