Home Cinema Ant-Man 3, dai primi test screening potenziali spoiler su Kang e gli altri villain

Ant-Man 3, dai primi test screening potenziali spoiler su Kang e gli altri villain

Mentre il mondo ha da poco accolto Thor: Love and Thunder, i Marvel Studios stanno già pensando al futuro, e in particolare a un film in arrivo nel 2023 che avrà un notevole impatto sul Marvel Cinematic Universe.

Secondo lo scooper KC Walsh, i Marvel Studios hanno infatti recentemente tenuto una proiezione di prova per Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film dedicato ad Ant-Man che uscirà all’inizio del prossimo anno. I tweet di Walsh hanno esaltato il sequel, dicendo che il film “sembra divertente da morire”.

L’insider è però andato oltre, e ha diffuso anche alcuni importanti dettagli sulla pellicola e sui personaggi che saranno presenti.

Vi avvisiamo che, da questo punto in poi, seguiranno potenziali spoiler sulla pellicola.

Walsh ha risposto a un fan che chiedeva del ritorno di Corey Stoll. L’attore ha interpretato Darren Cross aka Calabrone nel primo film della saga, ma in questo terzo capitolo, come conferma il leaker, farà il suo ritorno e diventerà il MODOK del Marvel Cinematic Universe, le cui origini saranno quindi differenti dalla controparte cartacea. A quanto sembra MODOK avrà un ruolo molto importante, tanto che Walsh ha spiegato che l’attore ruba la scena in più occasioni.

Il film metterà l’accento anche su Cassie Lang (Kathryn Newton), che “inizierà il suo viaggio per diventare una supereroina”. Come abbiamo scoperto in Avengers: Endgame, la figlia di Scott Lang non è stata vittima del Blip di Thanos, e oggi nel MCU ha quindi l’età giusta per ambire a diventare Stature, la sua identità segreta nei fumetti Marvel.

Il pezzo forte deve però ancora arrivare. Walsh ha infatti twittato che Kang (Jonathan Majors), il cui coinvolgimento è noto da molto tempo, si scontrerà contro Krylar, personaggio sconosciuto ai più. Si tratta infatti di un personaggio apparso per la prima e unica volta negli anni ’70 sulla testata fumettistica di Hulk, in una storia nella quale il protagonista si imbarca per un viaggio nel Microverso (ma pensa un po’ il caso…) e incontra appunto questo enigmatico scienziato.

Sebbene non vengano rivelati dettagli sulla natura e sul coinvolgimento di Krylar, lo scooper ha confermato che il personaggio sarà interpretato nientemeno che da Bill Murray. L’attore di Ghostbusters e The French Dispatch aveva confermato in autunno di aver preso parte a una produzione dei Marvel Studios, chiudendo le porte però a un ulteriore ritorno in futuro. Krylar farà forse una brutta fine in Quantumania?

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, diretto da Peyton Reed, uscirà il 12 febbraio 2023. Nel cast confermato troviamo Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Bill Murray, Jonathan Majors.

Ant-Man And the Wasp 3D Steelbook (2 Blu Ray)
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio.
  • Peyton Reed (Direttore)

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425