Home Cinema Bill Murray sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania!

Bill Murray sarà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania!

I rumor delle scorse settimane erano veri: Bill Murray è entrato a far parte del Marvel Cinematic Universe.

L’attore di Ghostbusters, che presto rivedremo al cinema con il terzo capitolo della storica saga degli Acchiappafantasmi, ha rivelato in un’intervista a Frankfurter Allgemeine Zeitung di aver preso parte a un nuovo film dei Marvel Studios, senza specificare la natura del film ma che è ormai confermato alla luce dei giorni scorsi.

Nelle settimane passate, venne infatti segnalata la controfigura di Bill Murray sul set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo film della saga di Ant-Man diretto da Peyton Reed che arriverà nel 2023 (recentemente è stato rinviato). I Marvel Studios devono ancora annunciare ufficialmente il coinvolgimento di Murray, tuttavia sembra chiaro che l’attore prenderà parte al progetto in un ruolo che, giustamente, ha deciso di mantenere segreto.

In effetti, il futuro non è adatto per questo caso, perché Murray conferma di aver già girato le sue riprese e concluso la sessione dedicata a questo personaggio:

“Sai, recentemente ho realizzato un film Marvel. Probabilmente non te lo dirò, ma non importa. In ogni caso, alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese perché ho deciso per un progetto del genere. Ma per me la cosa era abbastanza chiara: io ho conosciuto il regista e gli è piaciuto molto”, ha detto Murray al giornale. Era divertente, umile, tutto quello che vuoi da un regista. E con la storia della cheerleader Bring It On ha fatto un film anni fa, che penso sia dannatamente buono. Quindi ho accettato, anche se non sono interessato a questi enormi adattamenti di fumetti come attore altrimenti”.

LEGGI ANCHE: MCU, tutti i film e le serie TV della Fase 4

In attesa di conoscere l’identità del misterioso personaggio, Murray ha però specificato che… ne ha già abbastanza! L’attore ha infatti specificato che ha preso volentieri parte all’esperienza per conoscere il modo di lavorare e l’atmosfera dei Marvel Studios, ma ritiene anche che non tornerà nuovamente nel MCU o in un cinecomic in futuro.

“Mettiamola così: il regista è un bravo ragazzo, e ora ho almeno provato com’è girare un film Marvel”, ha aggiunto Murray. “Ma non credo di aver bisogno di quell’esperienza una seconda volta. E per tornare alla tua domanda precedente: ho avuto per lo più un’abilità abbastanza buona per evitare le cattiverie di questo settore. Fortunatamente, la maggior parte dei bravi artisti sono anche brave persone. Almeno è così che vivo con i miei amici”.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è un film che è stato presentato come uno dei più importanti per il futuro del MCU, e nel quale ritroveremo Jonathan Majors nel ruolo di Kang – o di una delle sue varianti, come accaduto nella serie Loki.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425