SDCC, il trailer della serie di corti I Am Groot dei Marvel Studios

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Luglio 2022

In occasione del SDCC, i Marvel Studios hanno diffuso il trailer ufficiale di I Am Groot, la serie di corti in arrivo il 10 agosto su Disney+.

I corti originali Disney+ debutteranno una settimana prima della prossima serie live action dei Marvel Studios, She-Hulk: Attorney at Law, che probabilmente si farà rivedere nelle prossime ore con un nuovo trailer dal Comic-Con.

Come suggerisce il titolo, la serie animata avrà come protagonista assoluto Groot, iconico personaggio dei Guardiani della Galassia nella sua forma soprannominata Baby Groot. Possiamo quindi desumere che la serie, canonica con gli eventi del MCU, sarà ambientata tra gli eventi di Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE: Come sarà la Fase 5 del MCU? Certezze e ipotesi

La serie è composta da cortometraggi che vedono Baby Groot in una serie di disavventure, in un mondo di animazione fotorealistica. Vin Diesel tornerà a doppiare Groot, ed è stato recentemente confermato che Bradley Cooper presterà nuovamente la sua voce per Rocket.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.

I prossimi progetti della Fase 4 includono:



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento