Home Cinema SDCC, confermata la Stagione 2 di What If con finestra di uscita

SDCC, confermata la Stagione 2 di What If con finestra di uscita

Al San Diego Comic-Con, i Marvel Studios hanno annunciato che la Stagione 2 della serie dei Marvel Studios What If… ? arriverà su Disney+ all’inizio del 2023.

La prima stagione della serie What If è andata in onda su Disney+ nell’estate dello scorso anno, riprendendo il concept dell’omonima serie a fumetti.

In What If… ?, infatti, seguiamo gli eventi del Marvel Cinematic Universe che conosciamo visti però da universi alternativi, nei quali le cose sono andate diversamente. Tra gli episodi più celebri, ad esempio, si segnalano il Doctor Strange alternativo che decide di rompere le regole dell’universo per cercare di riportare in vita la sua amata Christine, ma anche una timeline nella quale Ultron è riuscito a completare il suo trasferimento in Visione e a conquistare le Gemme dell’Infinito.

LEGGI ANCHE: La puntata 1×08 di What If ha cambiato una ferrea regola dei fumetti Marvel

Lo show animato tornerà quindi su Disney+ all’inizio del 2023 con nuovi episodi, che esploreranno anche gli eventi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Durante il panel è stato inoltre annunciato che la serie animata è già stata rinnovata per una Stagione 3, in arrivo prossimamente.

Tra gli episodi confermati per la Stagione 2, ecco un breve recap da parte del pubblico che ha assistito alla presentazione:

  • Hela comparirà in un episodio incentrato su di lei
  • Vedremo Odino contro Wenwu, il Mandarino
  • Captain Carter incontrerà un anziano Bucky Barnes a capo dello SHIELD, probabilmente proseguendo gli eventi del personaggio visto nella Stagione 1.
  • Confermato inoltre l’episodio con Tony Stark su Sakaar in compagnia di Valchiria e Hulk, inizialmente previsto per la Stagione 1 poi tagliato dalla release

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Parlando del Marvel Cinematic Universe, Kevin Feige ha recentemente affermato che la Fase 4 si sta avviando alla sua conclusione, e presto il pubblico scoprirà i piani per la Fase 5 (ecco alcuni progetti già confermati). La prima occasione utile per conoscere i piani dei Marvel Studios sarà il Comic-Con di San Diego, al quale Feige sarà presente.

LEGGI ANCHE: Come sarà la Fase 5 del MCU? Certezze e ipotesi

I prossimi progetti della Fase 4 includono:

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425