Home Videogiochi News La patch day one di Resident Evil 4 migliorerà la pioggia

La patch day one di Resident Evil 4 migliorerà la pioggia

La pioggia di Resident Evil 4 Remake è brutta da vedere? Per fortuna, Capcom è già a conoscenza di questo problema, che sarà aggiustato in previsione del lancio del gioco.

Con i recenti video gameplay di Resident Evil 4, i giocatori hanno potuto dare uno sguardo al remake che Capcom lancerà sul mercato alla fine del mese. Uno degli effetti più discussi è stato quello della pioggia, particolarmente fastidiosa durante il gameplay – un caso che ci ha ricordato molto quello di GTA Trilogy: Definitive Edition alla fine del 2021.

Fortunatamente, Capcom ha dichiarato di essere a conoscenza di questo problema, e di avere in programma una patch day one che sistemerà, oltre ad altri difetti, anche la pioggia.

Press-Start ha discusso con il produttore Hirabayashi Yoshiaki, il quale ha spiegato che l’effetto della pioggia sarà sistemato in tempo per il day one, poiché troppo intenso e potenzialmente fonte di distrazione per alcuni giocatori:

Abbiamo visto la reazione di tutti agli effetti della pioggia e stiamo lavorando a una patch day one per apportare modifiche.

Una buona notizia, anche se Capcom deve ancora rispondere delle misteriose cancellazioni delle Collector’s Edition di Resident Evil 4, come vi abbiamo segnalato nelle scorse ore.

Ecco la sinossi del gioco:

Durante la loro straziante fuga da un piccolo villaggio europeo schiavo di Las Plagas, Leon e Ashley Graham devono navigare in molteplici ambienti controllati dal culto di Los Illuminados. Attraverso un castello tentacolare, miniere fatiscenti e altro ancora, incontrano abitanti del villaggio ancora più infetti, cultisti squilibrati e nemici insidiosi potenziati dal parassita Las Plagas. Leon e Ashley devono affrontare questi nemici decifrando anche gli arcani disegni dei meccanismi nascosti, enigmi esoterici e allettanti segreti. Il percorso verso la salvezza del duo si interseca anche con il calcolatore agente delle forze speciali, il maggiore Jack Krauser.

Resident Evil 4 Remake uscirà il prossimo 24 marzo 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425