Home Cinema Super Mario Bros: Il film – Anche i mondi di Mario Odyssey nel final trailer

Super Mario Bros: Il film – Anche i mondi di Mario Odyssey nel final trailer

Come da programma, Nintendo ha distribuito stasera il nuovissimo trailer di Super Mario Bros: Il film, l’adattamento animato a opera di Illumination del celebre franchise videoludico.

Shigeru Miyamoto e Chris Meledandri hanno presentato lo speciale Nintendo Direct di oggi, dedicato interamente al film di Illumination. Nel corso della trasmissione sono anche apparsi alcuni membri del cast, in particolare Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Peach), Jack Black (Bowser), Seth Rogen (Donkey Kong), Charlie Day (Luigi) e Keegan-Michael Key (Toad).

Nel final trailer vengono mostrate per la prima volta anche alcune ambientazioni tratte da Super Mario Odyssey, tra cui il Regno delle Sabbie facilmente riconoscibile per l’iconica piramide capovolta che fluttua sopra al rosso deserto.

Non manca poi uno sguardo più approfondito alla sequenza a bordo dei kart sulla celebre pista di Rainbow Road, con una feroce battaglia che coinvolge Mario e i suoi amici.

Ecco la sinossi:

Un idraulico di nome Mario viaggia in un labirinto sotterraneo con suo fratello Luigi, cercando di salvare una principessa catturata.

Il film d’animazione, con Chris Pratt che presterà la sua voce all’idraulico più famoso al mondo, uscirà nelle sale italiane il 5 aprile 2023. Il cast di Super Mario Bros: Il Film include Christ Pratt come Mario, Charlie Day come Luigi, Anya Taylor-Joy come Peach, Jack Black come Bowser, Keegan-Michael Key come Toad e Seth Rogen come Donkey Kong.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425