Home Videogiochi News Far Cry 7 sarebbe ancora molto lontano, per un leaker

Far Cry 7 sarebbe ancora molto lontano, per un leaker

Dopo il fresco aggiornamento per il quinto capitolo della saga di Far Cry, molti utenti hanno giustamente iniziato a porsi la questione relativa al prossimo capitolo del fortunato franchise made in Ubisoft.

Dopo infatti un anno e mezzo dall’uscita di Far Cry 6, non si sono finora sollevati indizi relativi al settimo (ipotetico) gioco del brand. Ebbene, lo stacanovista insider ScriptLeaksR6 ha recentemente dato qualche informazione in merito (dopo quelle dedicate ad AC Mirage ed Avatar).

Stando a quanto riportato dal dataminer, lo sviluppo di Far Cry 7 non sarebbe addirittura ancora cominciato, e questa informazione andrebbe in contrasto con quella esternata ad inizio anno da Tom Henderson, anch’esso ritenuto una fonte affidabile nell’industria. Quest’ultimo aveva infatti affermato che Ubisoft ha attualmente in lavorazione due progetti per la saga: uno single player ed un altro destinato unicamente al comparto multigiocatore.

A questa obiezione ScriptLeaksR6 ha risposto dicendo che, nonostante la fondatezza dei progetti esternati da Henderson, lo sviluppo di questi non sarebbe ancora ufficialmente iniziato.

https://twitter.com/ScriptLeaksR6/status/1640729646181351427?s=20

Per quanto si sia spesso rivelato affidabile, ovviamente dobbiamo anche in questo caso prendere le informazioni di Script come mero rumor, in attesa di avere comunicazioni più fondate (e provate da immagini, magari). E’ tuttavia possibile che la casa francese sia al momento impegnata ad una riorganizzazione interna in merito ai piani di sviluppo, soprattutto dopo le recenti vicende tutt’altro che positive. Chissà, magari ne sapremo di più nel prossimo Ubisoft Forward Live, previsto per giugno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425