Home Cinema Gli Anelli del Potere 2, lo sciopero degli sceneggiatori non ferma le riprese

Gli Anelli del Potere 2, lo sciopero degli sceneggiatori non ferma le riprese

2

Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori, Amazon Studios ha annunciato che le riprese della seconda stagione de Gli Anelli del Potere proseguiranno senza intoppi.

Proprio come nel caso di House of the Dragon, le sceneggiature dei nuovi episodi della serie de Il Signore degli Anelli sono già completate, e anzi mancano circa due settimane alla conclusione delle riprese. Proprio per questo motivo Amazon ha deciso di non fermare la produzione della serie, che proseguirà nei prossimi giorni senza alcun arresto.

Sul set non saranno tuttavia presenti gli showrunner JD Payne e Patrick McKay, e dunque il completamento dello show non sarà supervisionato dagli sceneggiatori che avrebbero potuto apportare alcuni cambiamenti ai copioni dell’ultimo minuto. 

Gli Anelli del Potere è ambientata nella Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi dei film e dei romanzi de Il Signore degli Anelli

La seconda stagione della serie è prodotta dagli showrunner e dai produttori esecutivi Payne e McKay. A loro si uniscono i produttori esecutivi Lindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison, insieme alla co-produttrice esecutiva Charlotte Brӓndström, i produttori Kate Hazell e Helen Shang e i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey, e Chiara Buxton.

A proposito della saga, questo mese arriverà su console e PC The Lord of the Rings: Gollum, inedito videogioco che racconta una storia mai narrata su Gollum. Da poco è stata rivelata un’edizione speciale del gioco.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO Max e Amazon Prime Video siglano un accordo pluriennale

Prime Video ha annunciato un nuovo accordo pluriennale con Warner Bros. Discovery che...

Le 5 serie TV del 2025 da non perdere… più una

Il 2025 volge al termine, ma, guardandosi indietro, sul panorama delle serie...

signore degli anelli curiosià

10 cose che (forse) non sai su “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello”

Ogni anno Mediaset propone al proprio pubblico le maratone di saghe che...

10 cose che (forse) non sai su Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re

Anche per queste festività natalizie 2025,  Mediaset ha deciso di riproporre la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425