Home Videogiochi News Call of Duty x The Boys, crossover ufficiale: in arrivo Patriota e altre skin!

Call of Duty x The Boys, crossover ufficiale: in arrivo Patriota e altre skin!

Dopo i leak che hanno iniziato a circolare nel primo pomeriggio, l’account Twitter ufficiale della serie The Boys di Amazon Prime Video ha annunciato un crossover con il franchise di Call of Duty.

La serie sparatutto di Activision non è nuova a crossover con film e serie tv famosi, basti pensare alla famosa invasione di Godzilla e Kong su Caldera nel primo Call of Duty: Warzone o alle varie skin di personaggi come Rambo inclusi in alcuni capitoli della serie.

Anche in questo caso, il crossover tra Call of Duty e The Boys riguarderà l’arrivo di alcune spettacolari skin inedite, dedicate a vari noti supereroi della sanguinosa serie ideata da Eric Kripke per Amazon Prime Video e tratta dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson

Dal 12 luglio, come annunciato nel video che trovate qui sotto, su Modern Warfare 2 e Warzone 2 saranno disponibili all’acquisto le skin di Patriota, Starlight e Black Noir, tre membri del principale team di supereroi all’interno dell’universo narrativo di The Boys.

Le nuove skin dovrebbero debuttare in concomitanza con la Stagione 4 Reloaded, che porterà diversi nuovi contenuti tra cui anche una funzionalità molto richiesta dai giocatori per ricompense giornaliere. Per gli amanti della serie tv di Amazon, ecco il teaser trailer della quarta stagione, che sarà preceduta dallo spin-off Gen V.

Stagione 4 Reloaded – Quando inizia?

La Stagione 4 Reloaded di Modern Warfare 2 e Warzone è attesa per mercoledì 12 luglio 2023 su PS5, PS4, console Xbox e PC.

L’aggiornamento deve tuttavia essere ancora confermato da Activision, e potrebbe dunque slittare di una settimana al 19 luglio. Nel frattempo, aumentano le chance che nelle prossime settimane Warzone sarà nuovamente utilizzato per il reveal di Call of Duty 2023, che il publisher americano ha mostrato a porte chiuse ad alcuni giocatori dell’NBA nelle scorse ore.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425