Home Videogiochi News Call of Duty: Mobile – Stagione 7 Heat Wave: date, mappe e novità

Call of Duty: Mobile – Stagione 7 Heat Wave: date, mappe e novità

Activision e Tencent hanno annunciato ufficialmente la Stagione 7: Heat Wave di Call of Duty: Mobile, che vedrà come di consueto l’arrivo di numerose novità tra cui mappe, armi, operatori e molto altro sul gioco free to play campione d’incassi.

La Stagione 7 partirà il 3 agosto 2023 alle 2:00 ora italiana, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 7, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.

Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 6

Stagione 7 Heat Wave: tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense per il Battle Pass, grazie a una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Urban Tracker – Fly High, Ajax – Gelataio o Woods – Fun in the Sun, oltre al fucile Striker 45 SMG, all’abilità Operatore Tac-Deploy, ai Blueprint delle armi, alle Calling Card, ai Charms, ai COD Points e ad altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione.

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave in arrivo su Android e iOS:

  • Nuova mappa multiplayer: Seaside – una nuova mappa multiplayer di medie dimensioni, originariamente presente in Call of Duty: Black Ops 4. Seaside presenta un classico design a tre corsie che vede i giocatori combattere tra i mercati e le cantine di questa idilliaca cittadina spagnola.
  • Nuova modalità Multiplayer: Safeguard – in questa modalità a turni, le squadre scortano a turno un robot compagno a destinazione, attraverso la mappa. Gli attaccanti devono impedire ai nemici di danneggiare il robot, ottenendo punti se lo aiutano a raggiungere la destinazione. I difensori ottengono punti danneggiando il robot e infine spegnendolo.
  • Nuova arma e abilità dell’operatore – apparso per la prima volta in Call of Duty®: Modern Warfare®, lo Striker 45 è un fucile mitragliatore che colpisce a distanze maggiori rispetto alle altre armi della sua categoria. I giocatori possono anche ottenere la nuova Abilità Operatore Tac-Deploy, che consente ai compagni di squadra di riemergere sul campo di battaglia nel punto in cui è stato effettuato il Tac deploy.

Call of Duty: Mobile – Season 7: Heat Wave includerà anche una serie di aggiornamenti e miglioramenti al gioco, oltre a nuove sfide stagionali, estrazioni, un evento a tema e altro ancora, che verranno rilasciati nello store al lancio e nel corso della stagione.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dragon Ball Sparking! Zero: trapela la possibile data di uscita

Dragon Ball: Sparking! Zero rappresenta la prossima avventura di Goku e compagni...

Fortnite, non solo Loki: in arrivo la collaborazione con Fallout!

Epic Games sta iniziando a suggerire le prossime collaborazioni di Fortnite. Dopo...

PlayStation Store: ecco gli sconti del fine settimana per PS4 e PS5

Sony ha deciso, dopo aver comunicato le novità per il catalogo Extra e Premium di...

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425