Home Videogiochi News I giocatori di Redfall tornano a farsi sentire: “Dove sono i contenuti post-lancio?”

I giocatori di Redfall tornano a farsi sentire: “Dove sono i contenuti post-lancio?”

Che Redfall non sia andato bene lo sappiamo – la stessa Microsoft ne ha parlato nei mesi scorsi, ma ora anche i giocatori che hanno deciso di puntare sul titolo di Arkane Austin hanno deciso di far sentire la propria voce a causa della mancanza di notizie.

Sono passati poco più di tre mesi dall’uscita di Redfall, gioco che si è rivelato essere una delusione sia per i giocatori che per Microsoft. Phil Spencer, capo della divisione Xbox, aveva deciso di scusarsi con tutta la community poco dopo il problematico lancio, e questo rincuorava in parte i giocatori che speravano in un massiccio supporto per sistemare i problemi. Tuttavia, la carenza di aggiornamenti inizia a indispettire la community.

“Sono stati promessi personaggi aggiuntivi alle persone che hanno pagato un extra per l’edizione bite back, 60 fps sono stati promessi per gli utenti di Xbox Series X,” ha scritto su Reddit l’utente welshdragon888, “ma il fatto che letteralmente non abbiano nemmeno avuto UN SOLO AGGIORNAMENTO SOSTANZIALE in 3 mesi è allarmante, questa preoccupazione non fa che aumentare peggio per il fatto che gli sviluppatori non hanno fornito alcun aggiornamento reale su quando possiamo effettivamente aspettarci i contenuti promessi.”

Il subreddit ha fatto nascere una discussione tra alcuni utenti, che in larga parte condividono queste preoccupazioni per il gioco. Alcuni di essi hanno inoltre acquistato l’edizione Bite Back, che include i citati aggiornamenti e nuovi contenuti di cui Arkane non ha ancora parlato.

Al momento non sappiamo se lo studio tornerà nel mondo di Redfall a breve, ma secondo le ultime indiscrezioni Arkane si è già messa al lavoro su un nuovo gioco che seguirà le orme di Prey e Dishonored, tornando dunque a generi più tradizionali.

3 months after release & Redfall has had no substantial update. People are also still waiting on the additional content they paid for.
by u/welshdragon888 in XboxSeriesX

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Gaffe di Rai 2: pubblicizza il film Prey con l’artwork del videogioco di Arkane

Nella serata di giovedì 16 maggio, Rai 2 ha trasmesso in prima...

Xbox – La prossima console next-gen di Microsoft potrebbe arrivare nel 2026

In un episodio del podcast ufficiale di Xbox a febbraio, il presidente...

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425