Home Videogiochi News Fall Guys – La roadmap di fine 2023 rivela i contenuti in arrivo

Fall Guys – La roadmap di fine 2023 rivela i contenuti in arrivo

0

Mediatonic ha pubblicato la tabella di marcia che delinea cosa possono aspettarsi i giocatori di Fall Guys per il resto dell’anno.

L’aggiornamento Summer Breeze è stato appena rilasciato questa settimana, aggiungendo ventole trasportabili, la possibilità di utilizzare le emote nella lobby e altro ancora. Sebbene tutto ciò fosse noto in precedenza, Mediatonic ha esposto cosa aspettarsi nei mesi a venire, in particolare negli ultimi mesi dell’anno.

Nella parte inferiore della roadmap possiamo vedere i punti per due Pass fama. I Fame Pass costano 600 Show-Bucks e danno ai giocatori l’accesso a più skin esclusive. Un Fame Pass rilasciato il mese scorso ha dato ai giocatori l’accesso a Sam Porter Bridges di Death Stranding, oltre a molte altre skin, tra cui un capibara, un cartone del latte, un calabrone e altro ancora.

La velocità con cui Mediatonic ha rilasciato i Fame Pass è stata alquanto controversa tra i giocatori, in particolare tra quelli che preferirebbero spendere meno soldi. Si spera che Mediatonic trovi un punto debole con le versioni che mantenga i giocatori coinvolti mentalmente, senza costringerli a essere troppo investiti finanziariamente!

La roadmap non è completa, come ricorda Mediatonic che ha riferito l’arrivo di molti altri contenuti oltre a quelli descritti finora.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Epic Games ha smantellato Mediatonic, lo studio di Fall Guys

A fronte di questa notizia, il futuro di Fall Guys diventa inevitabilmente...

Fall Guys diventa free-to-play!

A partire dal 21 giugno, Fall Guys sarà free-to-play. L’annuncio è stato...

Videogiochi e stress: tra i titoli più impegnativi ci sono Mario Kart e Fall Guys

Emozione, divertimento, condivisione, apprendimento, ma anche competizione e sfida: i videogames sono...

Fall Guys, Stagione 2 – I leaker scoprono le nuove skin, arriva anche il costume di Sonic!

Su Fall Guys è iniziata la Stagione 2, ma i leaker non...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425