Fall Guys, Stagione 2 – I leaker scoprono le nuove skin, arriva anche il costume di Sonic!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Ottobre 2020

Su Fall Guys è iniziata la Stagione 2, ma i leaker non si accontentano e sono andati a caccia dei nuovi costumi che potremo acquistare sul gioco di Mediatonic.

Gli sviluppatori hanno reso disponibili nuovi minigiochi, ma si preparano a dare ai nostri fagiolini molti più costumi, tra cui quello del porcospino più famoso al mondo: Sonic!

Il sequel di Sonic: Il film è vicinissimo!

I noti dataminer Shiina e Hypex hanno analizzato nel dettaglio i file di Fall Guys, scoprendo in anteprima quelle che sono le nuove skin per il gioco in arrivo durante la Stagione 2.

Come potete vedere qui sotto, troviamo alcune skin abbastanza tradizionali e alcune varianti rispetto a quelle già disponibili, ma quello più interessante è sicuramente il costume dedicato a Sonic. Un annuncio ufficiale da parte di Mediatonic o SEGA non è ancora arrivato, ma è probabile che arriverà nei prossimi giorni per sancire la particolare collaborazione.

A questo punto, possiamo forse sognare costumi dedicati a molti altri personaggi? Noi puntiamo su Crash Bandicoot, Spyro, Ezio Auditore e altre grandi icone del mondo dei videogiochi.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento