Home Videogiochi News Diablo 4: dettagli e data della Stagione 2 annunciati alla ONL

Diablo 4: dettagli e data della Stagione 2 annunciati alla ONL

Blizzard continua nella sua operosa strada di supporto all’immenso Diablo 4 titolo capace di stravolgere ed infrangere ogni record: sin dall’uscita su scala mondiale, Diablo IV ha infatti visto 12 milioni giocatori e giocatrici accumulare 1.3 miliardi di ore di gioco (corrispondenti in media a più di 100 ore per giocatore). L’impegno della casa di sviluppo non è quindi mai venuto meno, e lo dimostrano anche i recenti aggiornamenti rilasciati, sempre pronti a ricevere i feedback della comunità.

LEGGI ANCHE: Diablo 4 – Recensione

Ebbene, nel corso della Opening Night Live il titolo action RPG ha trovato nuovamente spazio, annunciando al mondo la Stagione 2, denominata: “La Stagione del Sangue” in arrivo il prossimo 17 ottobre su PC e console.

La casa di Irvine ha comunicato che con La Stagione del Sangue i giocatori potranno combattere l’insorgenza dei vampiri a Sanctuarium mentre impugneranno il loro potere contro di essi, con l’attrice Gemma Chan a dare voce al personaggio principale, Erys la Cacciatrice di Vampiri. Col suo aiuto, gli eroi potranno adoperare nuovi poteri sovrannaturali per proteggere Sanctuarium dalla minaccia vampiresca e affrontare il signore dei vampiri.

Oltre ai nuovi Poteri Vampireschi, gli avventurieri troveranno una nuova serie di missioni di scoprire, 5 boss di fine gioco con la capacità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici e vari aggiornamenti generali, ossia:

  • Gestione delle gemme nell’Inventario resa più efficiente.
  • I potenziamenti ai punti d’Eccellenza, ai punti abilità, alle cariche della pozione e alla quantità di Oboli ora saranno trasferiti in una nuova Stagione una volta ottenuti con un personaggio del Regno Eterno o del Regno Stagionale precedente.
  • Modifiche alla funzionalità degli effetti di stato come vulnerabilità, Sopraffazione, danni critici e resistenze elementali.
  • Tutti gli aggiornamenti in questione e la possibilità di puntare a oggetti unici o ultra unici specifici saranno disponibili sia nel Regno Stagionale che in quello Eterno.

Oltre al trailer sotto riportato, Blizzard ha comunicato che ulteriori dettagli sulla Stagione del Sangue arriveranno man mano che ci si avvicinerà alla data d’uscita.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass cambierà con l’arrivo di COD? Alcune voci parlano di nuovi tier

Secondo il Wall Street Journal, Call of Duty 2024, il cui titolo...

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425