Home Videogiochi Guide MW3: miglior loadout Striker

MW3: miglior loadout Striker

Conoscere il miglior loadout Striker in Modern Warfare 3 è essenziale. La Striker è infatti la prima SMG (mitraglietta) da utilizzare nel gioco, e la sua potenza era già chiaramente emersa nei giorni della beta di ottobre.

Per versatilità ed efficacia, possiamo paragonare la Striker di MW3 2023 a un’altra celebre mitraglietta di MW3 2011, vale a dire l’UMP-45. Sinonimo di potenza, anche la Striker, così come la sua fonte d’ispirazione, è una mitraglietta che si adatta sia a scontri da vicino che a distanza, e soprattutto è tra le prime armi sbloccate nel gioco.

Ecco i dettagli del miglior loadout possibile per la mitraglietta Striker in MW3.

COME SBLOCCARE LA STRIKER IN MW3

Proprio come l’SVA 545, tutto ciò che devi fare per sbloccare la Striker in Modern Warfare 3 è salire fino al livello 4. A quel punto non solo avrete la possibilità di creare classi personalizzate, ma anche la Striker.

LEGGI ANCHE: TUTTE le guide di Modern Warfare 3!

MIGLIOR LOADOUT SVA 545 IN MW3

Ecco il miglior equipaggiamento per la Striker in Modern Warfare 3:

  • Canna: canna lunga Striker Recon
  • Sottocanna: impugnatura verticale Kimura RYN-03
  • Impugnatura: impugnatura Sakin ZX
  • Calcio: RB Crotalus
  • Ottica: (qualsiasi)

Per cercare di sfruttare al meglio la Striker, occorre capire che si tratta di una mitraglietta molto versatile, capace di eliminare nemici anche a grande distanza. Proprio per questo, riteniamo fondamentale avere equipaggiata un’ottica: dovendo osservare da lontano i nemici, avere un mirino adeguato diventa quasi un obbligo, ma in questo caso lasciamo a voi la scelta finale.

Parlando delle proprietà dell’arma, la Striker ha un rinculo molto ridotto, e può inoltre garantire ottimi danni. Gli accessori da inserire tramite l’armaiolo servono ad aggiustare ulteriormente in positivo tali caratteristiche.

Consigliamo di avere inoltre a disposizione un paio di granate tattiche, meglio se stordenti o flashbang: capita spesso di correre per la mappa con quest’arma, e avere le due granate tattiche con voi offre un altro bel vantaggio nel momento in cui decidete di fare irruzione in una piccola stanza.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425