Home Videogiochi News CD Projekt Red abbandona l’Italia: comunicazioni sospese sui social

CD Projekt Red abbandona l’Italia: comunicazioni sospese sui social

Non conosciamo le motivazioni dietro a tale scelta, ma CD Projekt Red, lo studio polacco di The Witcher e Cyberpunk 2077, ha deciso di abbandonare le comunicazioni in lingua italiana a tempo indeterminato.

L’azienda ha salutato i fan nostrani attraverso un semplice messaggio pubblicato sulla pagina principale di CDPR e i profili dei due franchise:

A partire dal 25 novembre, tutte le comunicazioni in italiano sui canali social dei nostri franchise verranno interrotte fino a data da destinarsi. Per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo potete seguire le nostre pagine globali su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok e Tumblr. Per problemi tecnici relativi ai nostri giochi, potete inviare un ticket al supporto al link https://support.cdprojektred.com/it

A quanto pare, da questo momento CD Projekt RED gestirà i profili social in maniera globale , e la comunicazione in lingua italiana è quindi sospesa, forse per sempre.

Al momento non sappiamo se questa decisione riguardi solo ed esclusivamente l’Italia. Possiamo però confermare che, alla stesura di questo articolo, non abbiamo ricevuto alcun comunicato stampa da parte di CDPR sulla questione.

Nel frattempo, vi ricordiamo che tra pochi giorni uscirà Cyberpunk 2077: Ultimate Edition, edizione per PS5, Xbox Series X|S e PC del GDR comprensivo dell’espansione Phantom Liberty.

Offerta
Cyberpunk 2077 Ultimate Edition PS5
  • Nella Ultimate Edition immergiti in tutte le storie raccontate nel mondo dell'oscuro futuro, con tutti gli aggiornamenti allo schema di gioco e tutti i contenuti pubblicati in precedenza in un unico pacchetto, inclusa l'acclamata espansione spy-thriller Phantom Liberty.
  • Diventa un fuorilegge urbano dotato di potenziamenti cibernetici e crea la tua leggenda per le strade di Night City.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Per il director di Baldur’s Gate 3, il genere single-player è tutt’altro che morto

Negli ultimi anni, l’industria videoludica ha vissuto una trasformazione profonda, con un...

Shattered Veil è la prossima mappa di Black Ops 6 Zombies: ecco quello che sappiamo

Treyarch ha annunciato che la prossima mappa della modalità Zombies di Call...

Space Marine 2 ha stupito anche il CEO di Saber: “Non pensavo avrebbe venduto 6 milioni di copie”

Warhammer 40,000: Space Marine 2 si è rivelato un enorme successo quando...

I creatori di Split Fiction sono già al lavoro sul prossimo gioco

Il team Hazelight non si ferma mai: fresco del successo travolgente di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425