Home Videogiochi News Marvel’s Spider-Man 2: in arrivo un DLC di Venom? Tony Todd svela dei retroscena

Marvel’s Spider-Man 2: in arrivo un DLC di Venom? Tony Todd svela dei retroscena

1

Marvel’s Spider-Man 2 è finalmente giunto tra noi, ottenendo risultati eccezionali da parte di critica e pubblico. La nuova avventura di Peter Parker e Miles Morales ha infatti saputo migliorare sotto quasi ogni aspetto il capitolo precedente, diventando la vera punta di diamante di questa ultima parte di 2023 (come dimostra anche la nostra recensione).

Nelle recenti ore tuttavia si è fatto largo un’indiscrezione non da poco, che vedrebbe un DLC interamente dedicato a Venom potenzialmente in arrivo. Durante un panel del Fan Expo di San Francisco infatti, Tony Todd, l’attore che interpreta il simbionte nel gioco, ha affermato che solo il 10% dei dialoghi registrati per il personaggio è stato utilizzato da Insomniac Games all’interno del gioco attuale.

Marvel’s Spider-Man | Cinque villain che sarebbero perfetti per il terzo capitolo

Ma non è tutto: Todd ha anche svelato che una parte delle battute prodotte riguardano delle scene che vedono Miles indossare un costume da Simbionte. Naturalmente queste indiscrezioni (che come tali vanno prese) possono significare anche un taglio in corsa da parte della software house californiana, non solo un ipotetico sviluppo di un’espansione dedicata.

Ciononostante, non ci resta altro da fare che attendere eventuali aggiornamenti ufficiali in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Col fallimento del SSU, Sony vorrebbe portare i personaggi di Spider-Man nel MCU

Con il fragoroso fallimento del Sony’s Spider-Man Universe, o SSU, sembra che...

Le riprese di Spider-Man: Brand New Day sono ufficialmente concluse!

Dopo che Tom Holland ha iniziato ad agosto le riprese del suo...

Spider-Noir: Prime Video svela al CCXP i poster della serie con Nicolas Cage

Al CCXP, Amazon Prime Video ha diffuso i primi poster di Spider-Noir,...

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere 2 uscirà nel 2026 e introdurrà Venom e Gwen Stacy

Marvel Animation ha annunciato che la seconda stagione di Il vostro amichevole...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425