Home Videogiochi News Koji Igarashi oltre Bloodstained: il creativo è pronto ad annunciare un nuovo gioco nel 2024

Koji Igarashi oltre Bloodstained: il creativo è pronto ad annunciare un nuovo gioco nel 2024

0

Famitsu in questa parte finale dell’anno propone interessantissime interviste alle migliori menti creative giapponesi, in modo da dare al pubblico una piccola panoramica di ciò che di nuovo riserverà il 2024.

Oltre a Bandai Namco ad esempio, la rivista nipponica ha coinvolto Koji Igarashi, responsabile della creazione di un certo Castlevania Symphony of the Night (tra le altre cose). Igarashi, come ben sappiamo, ha divorziato da Konami e fondato la propria casa di sviluppo, ArtPlay, che ha rilasciato a sua volta l’apprezzato metroidvania Bloodstained: Ritual of the Night.

In occasione dell’intervista, il producer ha affermato che il 2024 potrebbe vedere la presentazione di un nuovo gioco da parte della sua compagnia. Ecco le sue parole:

Nel 2024 sposterò la mia attenzione su di un nuovo gioco. Per farlo, dovremo prima concludere i lavori su Bloodstained: Ritual of the Night. Anche se ci sono dei contenuti ancora da pubblicare, credo che potremo fare un grande annuncio nel corso del prossimo anno. 

Anche in questo caso purtroppo Igarashi non ha voluto sbottonarsi ulteriormente, ma tanto è bastato per generare fomento nei milioni di appassionati che da tempo attendevano nuove informazioni in merito al futuro di ArtPlay. Non ci resta quindi altro da fare che guardare con sempre maggior speranza al prossimo anno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Netflix svela la data di uscita della seconda stagione di Castlevania: Nocturne con un nuovo trailer

Netflix ha confermato l’uscita della seconda stagione di Castlevania: Nocturne, fissata per...

8.5

Vampire Survivors: Ode to Castlevania | Recensione

Vampire Survivors è un vero e proprio orgoglio italiano: da quando Luca...

8.5

Castlevania Dominus Collection | Recensione

A quanto pare KONAMI non dimentica. Per troppo tempo abbiamo pensato che...

Castlevania Dominus Collection annunciato e già disponibile su PC e console!

In occasione dell’odierno Nintendo Direct Partner Showcase, Konami ha deciso di lanciare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425