Home Videogiochi News Silent Hill 2 Remake sarebbe in fase di rifinitura, Bloober Team sposta la forza lavoro su altri progetti

Silent Hill 2 Remake sarebbe in fase di rifinitura, Bloober Team sposta la forza lavoro su altri progetti

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, il remake di Silent Hill 2 potrebbe essere più vicino del previsto. L’attesa produzione avente come protagonista James è infatti probabilmente completa nei contenuti e attualmente in fase di rifinitura.

A supporto di tale tesi (ovviamente non confermata) vi è anche un importante aggiornamento “logistico” da parte di Bloober Team. La casa di sviluppo polacca ha effettivamente condiviso un aggiornamento atto a rivelare che la forza lavoro dello studio ora è maggiormente destinata al gioco di Skybound previsto per il 2025 in Unreal Engine 5. Pertanto, sono state aperte nuove candidature con risorse e dipendenti deviati su questo importante progetto.

Ciò significa che il remake di Silent Hill 2 è molto probabilmente nelle sue fasi finali di sviluppo, e che potrebbe essere presto annunciato il suo periodo di pubblicazione (che come sappiamo dipende da Konami).

Il remake di Silent Hill 2 ha letteralmente convogliato l’attenzione e l’interesse di tutto il mondo (oltre al misterioso Silent Hill f). A completare la tripletta vi è poi Silent Hill: Ascension che ha visto recentemente il proprio avvio. Da diverso tempo tuttavia, il rifacimento del secondo capitolo è entrato in una fase di silenzio radar, e ciò ha spinto i giocatori ad interrogarsi del motivo, spingendo la fantasia a pensieri anche abbastanza negativi, come a difficoltà di produzione (fortunatamente allontanati dall’apertura dei preordini in America).

In attesa di comunicazioni ufficiali, ricordiamo che il remake di Silent Hill 2 verrà lanciato su PC e PlayStation 5.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Horizon: Zero Dawn, la versione PS5 potrebbe essere in arrivo, stando ad un indizio di Sony

Horizon: Zero Dawn è stato uno dei titoli più apprezzati su PlayStation...

Halo Infinite strizza l’occhio a Helldivers 2 con una nuova modalità in arrivo a giugno

Helldivers 2 è stato indubbiamente il live service di inizio 2024, e probabilmente...

PlayStation 5: Sony pronta a rinnovare gli inviti tra giocatori per le sessioni online

Sony è attualmente impegnata su diversi fronti per quanto riguarda il supporto...

Apex Legends mostra Alter, la nuova leggenda interdimensionale!

EA e Respawn hanno presentato il trailer di Alter, la leggenda della...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425