Home Videogiochi News Death of the Fallen – Trapela sequel di Lords of the Fallen, uscita nel 2026

Death of the Fallen – Trapela sequel di Lords of the Fallen, uscita nel 2026

0

Lords of the Fallen è stato uno dei souls-like più chiacchierati del 2023. Con una promettente meccanica a doppio regno, la tecnologia dietro Unreal Engine 5 e un team che sperava di riscattarsi dopo un primo tentativo deludente, questo titolo è diventato rapidamente un successo e ha venduto oltre un milione di unità, anche se le recensioni non sono state proprio esaltanti.

Il successo commerciale di Lords of the Fallen ha comunque consentito a CI Games di trovare stabilità e soprattutto finanziare i nuovi progetti. Secondo una nuova indagine realizzata dagli utenti in rete, abbiamo già indizi su quello che sarà il prossimo capitolo del franchise.

L’utente Twitter Kurakasis ha scoperto un nuovo marchio depositato da CI Games, il quale fa riferimento a Death of the Fallen. Secondo le prime informazioni, questo potrebbe essere il nuovo capitolo della serie souls-like dell’editore.

L’utente ha esaminato vari annunci di lavoro e profili LinkedIn, cercando informazioni sui prossimi progetti di CI Games. Secondo le sue scoperte, Death of the Fallen punta a una finestra di rilascio del 2026.

Si prevede che anche lo sviluppatore Hexworks ritornerà per il gioco, possibilmente utilizzando nuovamente Unreal Engine 5 dopo la sua prima apparizione un po’ traballante in Lords of the Fallen.

Non sembrano esserci altre informazioni su Death of the Fallen, ma dai marchi registrati da CI Games si parla anche di Project Survive. Questo misterioso progetto potrebbe essere un videogioco survival horror open world, con una finestra di presentazione fissata al 2024. La data di uscita è invece sconosciuta.

Sempre parlando di CI Games, sono state scoperti un nuovo capitolo di Sniper Ghost Warrior e un’IP multiplayer ignota, forse nuova di zecca.

Visto il successo di Lords of the Fallen, è probabile che Hexworks avrà già iniziato a stabilire le prime importanti regole per il sequel, che potrebbe espandere ulteriormente il concept della serie. Tra le maggiori criticità da risolvere troviamo la scarsa varietà dei nemici e il design ancora scarso, che tuttavia potrebbero trovare nuova linfa in questo ritorno.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen 2, CI Games punta in alto: “Sarà il nostro Empire Strikes Back”

Dopo il successo del reboot di Lords of the Fallen, CI Games...

Il sequel di Lords of the Fallen sarà più oscuro e violento

Nonostante alcuni abbiano definito Lords of the Fallen un generico souls like...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen: la nuova patch introduce l’opzione per disattivare il PvP

HexWorks continua a supportare Lords of the Fallen con costanza, rilasciando una...

Lords of the Fallen - Recensione

Lords of the Fallen è ancora in negativo: il gioco non ha ancora coperto i costi di sviluppo

Lords of the Fallen ha recentemente raggiunto un importante traguardo, superando quota...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425