Home Cinema Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

Razzies Awards 2024, trionfano Winnie-the-Pooh (5 premi) e Megan Fox (doppia peggior attrice)

1

Il film slasher Winnie-the-Pooh: Blood and Honey ha conquistato le cinque categorie per cui è stato nominato alla 44esima edizione dei Razzies Awards, l’evento che premia il peggio del peggio del cinema.

La rielaborazione in chiave horror di Winnie the Pooh ha vinto il Razzie nelle categorie film, regista, sceneggiatura, coppia sullo schermo e remake/sequel. Il film, basato sull’amato personaggio letterario dei bambini, segue Pooh e Pimpi, che sono diventati assassini feroci e assetati di sangue. Terrorizzano un gruppo di giovani universitarie e il ritorno di Christopher Robin.

Il Razzie Redeemer Award, conferito a un contendente del passato che ha “fatto cose migliori” da quando è stato nominato per un Razzie, è andato all’attrice de La Tata e presidente del SAG-AFTRA Fran Drescher per la sua leadership durante lo sciopero degli attori del 2023.

Megan Fox ottiene una vittoria di cui non andare fieri, essendo la peggior attrice per Johnny & Clyde. Jon Voight è il corrispettivo maschile per il suo ruolo in Mercy. “Vittoria” anche per Sylvester Stallone, che con il suo ruolo di attore non protagonista nel disastroso I Mercenari 4 porta a casa una statuetta inaspettata – o meglio, non desiderata. La cosa curiosa? I Mercenari 4 consente a Megan Fox di ottenere un secondo premio, stavolta come peggior attrice non protagonista. Decisamente il 2023 non è stato il suo anno…

Secondo il sito web di Razzie, più di 1.100 membri Razzie provenienti da tutti gli Stati Uniti e da circa due dozzine di altri paesi votano per i premi.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

No Rest for the Wicked: data e trailer per Together, l’aggiornamento con multiplayer!

Dopo mesi di silenzio, Moon Studios è pronto: il rilancio di No...

God of War Ragnarök si aggiorna su PS5 per supportare una nuova funzionalità

Sony continua ad aggiornare il proprio catalogo first party per introdurre una...

8.5

The Legend of Heroes: Trails Beyond the Horizon | Recensione

Nel marzo 2025, The Legend of Heroes: Trails Through Daybreak II arrivava...

Addio, Sanzaru Games, e grazie per tutto (soprattutto per Sly 4)

Diciamo addio a uno degli studi maggiormente impegnati, negli scorsi decenni, a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425