Home Cinema Matrix 5 è in sviluppo, Drew Goddard alla regia

Matrix 5 è in sviluppo, Drew Goddard alla regia

0

Tutto vero: Deadline rivela che Matrix 5, nuovo capitolo del franchise cinematografico, è in sviluppo.

Drew Goddard, lo sceneggiatore candidato all’Oscar per The Martian che ha anche diretto The Cabin in the Woods, scriverà e dirigerà un nuovo film della saga Matrix, nuovamente per Warner Bros. La co-sceneggiatrice e co-regista originale del franchise, Lana Wachowski, è produttrice esecutiva.

“Drew è arrivato alla Warner Bros. con una nuova idea che tutti noi crediamo sarebbe un modo incredibile per continuare il mondo di Matrix, onorando ciò che Lana e Lilly hanno iniziato più di 25 anni fa e offrendo una prospettiva unica basata sul suo amore per la serie. e i personaggi”, ha affermato Jesse Ehrman, presidente della produzione della Warner Bros Motion Pictures. “L’intero team della Warner Bros Discovery è entusiasta che Drew realizzi questo nuovo  film di Matrix, aggiungendo la sua visione al canone cinematografico che i Wachowski hanno trascorso un quarto di secolo a costruire qui in studio”.

Goddard ha affermato: “Non è un’esagerazione affermare che i film di Matrix hanno cambiato sia il cinema che la mia vita. La squisita abilità artistica di Lana e Lilly mi ispira quotidianamente e sono estremamente grata per la possibilità di raccontare storie nel loro mondo.”

I dettagli sulle riprese e la data di uscita sono ancora sconosciuti, così come non abbiamo informazioni sul possibile ritorno dei protagonisti principali come Keanu Reeves, Carrie Anne-Moss, Laurence Fishburne, Hugo Weaving e Jada Pinkett Smith apparsi nei film precedenti.

Il quarto film della saga, Matrix: Resurrections, è uscito nel 2022 al cinema.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner Bros, l’asta è iniziata: partono le offerte di Paramount, Comcast e Netflix

Ora si fa sul serio. Come riportato dall’Hollywood Reporter, Paramount, Comcast e...

Warner Bros. è ufficialmente al lavoro su I Gremlins 3, uscirà nel 2027

Warner Bros. sta ufficialmente rilanciando il franchise de I Gremlins, con un...

Le uscite home video di Warner Bros a novembre, da The Conjuring 4 al ritorno di 007 Sean Connery

Dal catalogo Warner Bros. Discovery, Arvitalia lancia il 20 novembre in home video tanti nuovi titoli in formati speciali...

Netflix sta valutando l’acquisizione di Warner Bros

Anche Netflix, già indicata in precedenza come uno dei candidati più concreti,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425