Home Cinema Kevin Spacey si confessa in tv: “Sono sul lastrico, non ho più niente”

Kevin Spacey si confessa in tv: “Sono sul lastrico, non ho più niente”

0

Sebbene abbia vinto la battaglia legale contro Anthony Rapp, che nel 2017 lo aveva accusato di molestie sessuali, Kevin Spacey sta ancora fronteggiando un’altra accusa, sempre nel Regno Unito, in sede civile. L’ex star di Hollywood, volto noto di grandi produzioni come House of Cards e due volte premio Oscar per I soliti sospetti e American Beauty, non si trova però affatto in un buon momento.

Ospite del talk di Pierce Morgan, Spacey è infatti scoppiato in lacrime parlando del suo presente e del suo immediato futuro, per il quale non è certezze. Le cause, spiega l’attore, lo hanno costretto a spendere milioni di dollari in avvocati e processi che sono andati avanti per anni, e questo ha ridotto a zero le sue finanze.

Discutendo anche della sua turbolenta infanzia, Spacey ha ammesso davanti alle telecamere di essere ormai un nullatenente. La sua abitazione a Baltimora è stata pignorata, e i suoi beni sono ormai messi all’asta. In tutto questo, come se non bastasse, Spacey deve ancora saldare ingenti parcelle agli avvocati difensori, senza sapere come fare in questo momento:

Non ho più niente da nascondere e voglio, per la prima volta, parlare della mia vita in modo più aperto di quanto io non abbia mai fatto. […] La verità è che non so… non so dove andrò a vivere al momento. Non ho i soldi per pagare i miei conti.

Le parole di Spacey hanno fatto il giro del mondo (trovate il video qui sotto), scatenando il dibattito social tra chi crede che le false accuse abbiano rovinato la sua carriera, e chi invece ricorda che l’attore è stato accusato in molteplici occasioni.

Da quando Anthony Rapp ha accusato Spacey, la sua carriera si è bruscamente interrotta. Netflix lo licenziò in tronco dalla popolare serie House of Cards, e anche a Hollywood l’attore è stato estromesso da tante produzioni. Basti pensare il clamoroso caso di Tutti i soldi del mondo, film Sony di Ridley Scott il quale decise di eliminare tutte le scene di Spacey e sostituirlo con Christopher Plummer.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rockstar porta lo spirito di GTA nelle feste: candele, abbigliamento e gadget natalizi

Anche se manca ancora molto per GTA 6, Rockstar Games ha deciso...

7.3

AILA | Recensione

Nel panorama odierno dei videogiochi horror, sempre più affollato di titoli che...

Mario Kart World pronto a ricevere un DLC dedicato a Donkey Kong Bananza?

Secondo gli ultimi sviluppi, i fan sono convinti che Mario Kart World...

Eidos Montreal ha lavorato insieme a Kojima Productions per OD

Ebbene si, da alcune ore sono emerse indiscrezioni secondo le quali Eidos...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425