Home Videogiochi News Vampire Survivors: Poncle aggiorna sulla versione PlayStation

Vampire Survivors: Poncle aggiorna sulla versione PlayStation

46

Il fenomeno chiamato Vampire Survivors sembra non avere alcuna intenzione di rallentare. Dopo la vittoria agli scorsi BAFTA, l’uscita del DLC Tides of the Foscari e l’annuncio della serie TV in lavorazione, la produzione creata da Luca “Poncle” Galante vede all’orizzonte un futuro pieno di contenuti. La software house nostrana, dopo aver infatti recentemente rilasciato Adventures, ossia una sorta di modalità storia per il titolo orfano di vampiri, ha aggiornato sui futuri piani per l’acclamato titolo.

In arrivo finalmente anche su PlayStation, la casa nostrana ha recentemente condiviso nuove informazioni in merito all’arrivo sulle console Sony dell’apprezzata esperienza roguelike. Prevista per l’ormai sopraggiunta estate, Poncle ha postato su X un breve update per tutti gli appassionati in attesa, comunicando che, per quanto ancora non vi sia una data, questa dovrebbe essere prossima. Vampire Survivors sta infatti attendendo l’approvazione da parte di Sony per poter entrare all’interno dello Store, così da poter poi essere acquistato dagli utenti.

Ecco quanto espresso:

Visto che siamo in estate, molte persone ci hanno chiesto quando verrà pubblicato il gioco per PlayStation. Vogliamo tenervi aggiornati, dato che non abbiamo ancora una data di pubblicazione da condividere, ma volevamo farvi sapere perché. Questa è la prima volta che affrontiamo i processi di pubblicazione su PlayStation, quindi ci sta volendo un po’ più di tempo del solito. Stiamo anche facendo un po’ di prove sui Trofei per assicurarci che siano giusti ma vi faremo sapere il prima possibile quando avremo una data certa!

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Vampire Crawlers parte alla grande: un milione di utenti nella prima settimana

Vampire Crawlers ha debuttato con numeri importanti, confermando ancora una volta il...

9

Vampire Crawlers | Recensione

Dopo il travolgente successo di Vampire Survivors, era quasi inevitabile che qualunque...

Poncle al lavoro su numerosi progetti: nuovi studi in Giappone e Italia

Poncle, lo studio dietro al successo di Vampire Survivors, ha diversi progetti...

Vampire Crawlers | Trofei

Crawler mutante Ci avevano promesso dei vampiri. Antonio Hai tratto in salvo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425