Home Videogiochi News Il preload di GTA V Enhanced è ora disponibile su PC: cosa accade ai salvataggi?

Il preload di GTA V Enhanced è ora disponibile su PC: cosa accade ai salvataggi?

Il nuovo aggiornamento per Grand Theft Auto V su PC, che porta il titolo alla versione next-gen anche su PC, è ora disponibile per il precaricamento dal Rockstar Games Launcher e Steam.

Questa nuova versione, che include funzioni che in precedenza erano disponibili solo per le versioni PS5 e Xbox Series X|S, tra cui nuovi veicoli e modifiche alle prestazioni, accesso all’abbonamento GTA+ e molto altro, sarà disponibile gratuitamente dal 4 marzo per tutti i giocatori che possiedono già GTA V su PC.

Chiunque abbia già GTA V troverà disponibile nella propria raccolta GTA V Enhanced e potrà iniziare il precaricamento. La versione già esistente per PC è stata rinominata GTA V Legacy e continuerà a essere supportata.

Cosa accade ai salvataggi?

A partire da oggi, i giocatori possono già trasferire i progressi della modalità Storia alla nuova versione direttamente dal menu di pausa della versione GTA V Legacy su PC. Ricordate che è possibile aggiornare il file di salvataggio della modalità Storia caricato su Rockstar Games molteplici volte, sovrascrivendo il precedente salvataggio ciascuna volta, ma è possibile trasferirlo alla versione GTA V Enhanced solo una volta.

Sarà comunque possibile proseguire il gioco nella versione GTA V Legacy, i progressi non potranno essere trasferiti dalla versione GTAV Enhanced alla versione GTAV Legacy.

Il 4 marzo, quando sarà disponibile l’aggiornamento gratuito, gli utenti potranno trasferire i progressi della modalità Storia e i progressi del personaggio di GTA Online tramite la versione GTA V Enhanced. Anche il trasferimento dei progressi di GTA Online può essere effettuato una sola volta, non elimina i progressi dalla versione GTAV Legacy, non può essere invertito e include personaggi, GTA$, progressi, statistiche, veicoli, proprietà, armi, abbigliamento e attività create dal giocatore.

I giocatori su PlayStation 4 o Xbox One possono trasferire solo i progressi della modalità Storia e della modalità Online su PlayStation 5 o Xbox Series X|S. I profili non possono essere trasferiti tra console PlayStation o Xbox e PC.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425