Il 2025, nonostante una partenza un po’ rallentata, pare configurarsi come un altro grande anno per l’industria videoludica, con l’uscita di titoli attesissimi come GTA 6 (sempre che non accada qualcosa), Death Stranding 2 e molti altri previsti entro dicembre.
Tuttavia, un altro grande gioco potrebbe arrivare molto presto. Il remake di The Elder Scrolls 4: Oblivion dovrebbe essere in sviluppo da tempo e, secondo recenti indiscrezioni, potrebbe essere rilasciato già questa estate.
Un leaker affidabile ha suggerito che il gioco potrebbe arrivare ancora prima del previsto e che un annuncio ufficiale è imminente. NateTheHate, ha parlato infatti recentemente del progetto, affermando che questo potrebbe essere pubblicato prima dell’obiettivo iniziale di giugno.
O questo mese o il prossimo. L’uscita è stata probabilmente anticipata rispetto al target originale di giugno, ma sto ancora cercando di ottenere dettagli sulla nuova data di rilascio.
L’insider ha inoltre aggiunto di essere al lavoro per scoprire la data aggiornata di uscita, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.
Ricordiamo che naturalmente tutte queste informazioni devono essere prese con le dovute cautele, visto che Bethesda non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul titolo. Non ci resta quindi altro da fare che attendere nuove informazioni, che qualora il tutto dovesse trovare fondamento, non tarderanno ad arrivare.
Scrivi un commento