Nintendo ha pubblicato un nuovo spot pubblicitario per la sua attesissima console Switch 2, intitolato “Now You’re Playing Together”. Protagonista dell’annuncio è l’attore Paul Rudd, in un chiaro omaggio a uno storico spot del 1991 dedicato al Super Nintendo Entertainment System, in cui lo stesso Rudd compariva da giovanissimo.
Per sottolineare il richiamo nostalgico, Nintendo ha anche caricato lo spot originale del Super Nintendo, offrendo così un confronto diretto tra passato e presente.
Switch 2 arriverà nei negozi il 5 giugno, mentre i preordini apriranno il 24 aprile negli Stati Uniti e in Canada.
Ricordiamo che la nuova console ibrida della grande N è stata svelata durante una presentazione completa, e uno degli argomenti più discussi subito dopo è stato il costo del dispositivo e dei giochi. Con un prezzo base di 469,99 euro e giochi che potrebbero costare fino a 90 euro, i fan sono comprensibilmente preoccupati e stressati per le loro finanze.
L’intervista recente tra Polygon e Bill Trinen, vicepresidente di Nintendo per l’esperienza del giocatore e del prodotto, è stata una conversazione rivelatrice che ha svelato i pensieri più intimi di Nintendo sul prezzo del Switch 2.
Scrivi un commento