Dopo sei mesi di silenzio, Armored Core VI: Fires of Rubicon si aggiorna con una patch che scuote le fondamenta del titolo. FromSoftware ha infatti appena rilasciato una corposa patch (versione 1.09) che introduce importanti novità per l’esperienza complessiva del gioco.
Ma cosa cambia, esattamente? I dettagli completi sono disponibili nelle note ufficiali della patch, ma basti sapere che il bilanciamento è stato aggiornato con una serie di potenziamenti e depotenziamenti. Il propulsore IA-C01B: GILLS, ad esempio, è stato potenziato, mentre chi integra nel proprio mech il generatore AG-E-013 YABA vedrà aumentare la velocità di fuoco. E per chi utilizza l’RC-2000 SPRING CHICKEN la capacità di carico del mech sarà maggiore rispetto al passato.
Armored Core VI: Fires of Rubicon ha rappresentato una delle perle del 2023. Il titolo creato da FromSoftware ha saputo infatti amalgamare perfettamente la componente action con una difficoltà atta a generare soddisfazione esondante per coloro che sono appassionati dei titoli basati sui mecha (come dimostra anche la nostra recensione).
Scrivi un commento