Ancora una volta, Hello Games ci sorprende: No Man’s Sky è diventato ancora più grande di quanto già non fosse.
Dopo aver lasciato la community di No Man’s Sky con post teaser criptici per giorni, Sean Murray, responsabile di Hello Games, ha svelato un nuovo, enorme aggiornamento per il gioco survival che tra pochi mesi compirà 10 anni di vita. Il nuovo update, per inciso, si chiama Remnant, ed è disponibile da oggi.
Questo nuovo aggiornamento di No Man’s Sky è decisamente enorme. La prima caratteristica che colpisce è il debutto di una pistola gravitazionale che ricorda molto Garry’s Mod e le sue bizzarre meccaniche di gioco.
La Gravitino Coil, come viene chiamata, è un nuovo potente modulo antigravità che permette di afferrare oggetti di grandi dimensioni e lanciarli come se non pesassero nulla.
Ora, inoltre, potremo riciclare le risorse, recuperando detriti dai pianeti e trasportandoli negli impianti di trattamento dei rifiuti per ottenere “risorse rare e molto apprezzate”, come dice Murray.
L’aggiornamento Remnant introduce anche altri veicoli oltre a camion e autocarri. Le nuove opzioni di personalizzazione consentono di creare di tutto, da un “esploratore fantascientifico con zampe di ragno” a “veicoli militari pesantemente armati con cingoli da carro armato”.
Di seguito, trovate il trailer di No Man’s Sky: Remnant.
Scrivi un commento