Home Videogiochi News Painkiller: la nuova incarnazione dello sparatutto ha una data di uscita

Painkiller: la nuova incarnazione dello sparatutto ha una data di uscita

3D Realms e Anshar Studios hanno ufficializzato la data di uscita di Painkiller, nuova rivisitazione della storica saga sparatutto lanciata nei primi anni 2000. Il titolo sarà disponibile a partire dal 9 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.

L’annuncio è stato accompagnato da un nuovo trailer ad alto tasso di adrenalina, che ha aperto ufficialmente i preordini del gioco. Contestualmente, sono stati svelati i dettagli sulle edizioni previste al lancio.

L’edizione standard sarà disponibile in formato digitale al prezzo di 39,99 euro su tutte le piattaforme. Includerà il pacchetto Iron Crusade, che offre skin esclusive per i quattro personaggi principali (Ink, Void, Sol e Roch) e sei armi iconiche: Electrodriver, Stakegun, Shotgun, SMG, Hand Cannon e Rocket Launcher. Le versioni fisiche per console daranno accesso anche al pacchetto “Burnished Pride”, contenente varianti dorate delle stesse armi.

Per chi cerca un’esperienza più completa, sarà disponibile la Deluxe Edition al prezzo di 49,99 euro. Oltre ai contenuti dell’edizione standard, includerà tre DLC post-lancio, ciascuno con sei skin aggiuntive per le armi e quattro per i personaggi.

Annunciato lo scorso marzo, il nuovo Painkiller si presenta come un frenetico sparatutto in prima persona. I giocatori vestiranno i panni di un’anima condannata, incaricata dalla Voce del Creatore di fermare l’angelo caduto Azazel e le sue orde demoniache. La campagna sarà affrontabile in solitaria o in cooperativa online fino a quattro giocatori.

Il ritorno di Painkiller promette di restituire al pubblico lo spirito arcade e brutale della serie originale, aggiornato per le piattaforme moderne.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Black Ops 7 Beta | Pre-download, orari, contenuti: tutto quello che devi sapere

È finalmente arrivato quel periodo dell’anno che tutti i fan di Call...

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425