Team Asobi ha rilasciato oggi cinque nuovi livelli per Astro Bot, il popolare platformer esclusivo per PlayStation. I contenuti aggiuntivi vanno ad arricchire la già ampia offerta del gioco, portando il totale dei livelli disponibili a oltre 90.
I nuovi stage fanno parte della galassia “Vuoto Violento”, una sezione pensata per offrire una sfida extra ai giocatori più esperti. Ogni livello includerà anche dei bot segreti da salvare, e tra questi spicca Atsu, la protagonista di Ghost of Yōtei, il prossimo titolo di Sucker Punch.
I titoli dei nuovi livelli offrono un primo assaggio dell’azione che ci aspetta: Twin-Frog Trouble, Suck It Up, Handhold Havoc, High Inflation, e un quinto livello il cui nome è ancora avvolto nel mistero. Team Asobi ha inoltre lasciato intendere che completare tutti i livelli della Galassia “potrebbe portare a qualcosa di davvero speciale”.
In parallelo all’aggiornamento del gioco, è stato confermato anche il ritorno del controller DualSense in edizione limitata dedicato ad Astro Bot.
Scrivi un commento