Jeremy Renner è pronto a tornare nell’MCU, e ora la palla passa nelle mani dei Marvel Studios.
Durante una recente intervista con Empire, Renner ha dichiarato di essere pronto a riprendere il ruolo di Clint Barton, anche noto come Occhio di Falco. Ha aggiunto di essere aperto a qualsiasi progetto Marvel, che si tratti di una seconda stagione della serie Disney+ Hawkeye o di un blockbuster MCU come Avengers: Secret Wars, nel quale la sua presenza è data da molti per scontata.
“Sono sempre felice di essere in quel mondo, amico. Adoro tutti quei ragazzi, adoro il personaggio”, ha detto Renner. “Sono sicuro che alla fine faremo la seconda stagione [di ‘Occhio di Falco’] e faremo altre cose. E sono felice di farlo. Il mio corpo si sta preparando per qualcosa del genere. Non so se qualcuno vuole vedermi in calzamaglia, ma il mio corpo starà benissimo in calzamaglia”.
Ha aggiunto di essersi ripreso dal suo incidente quasi mortale in motoslitta nel 2023, ed è pronto per le acrobazie richieste per un veicolo Marvel.
“Avere la salute e il benessere al centro della mia vita è ciò che mi ha aiutato a tornare in forma”, ha spiegato Renner. “E anche invecchiando, mi sento più forte di prima. Ho qualche problema, problemi ai tendini e alcune limitazioni di flessibilità e mobilità, ma ho dedicato molto tempo a migliorare e diventare più forte, e non lo farei se non fossi stato distrutto”.
A maggio, Renner aveva rivelato che la Marvel lo aveva effettivamente contattato per la seconda stagione di Hawkeye, offrendogli però metà del compenso della prima stagione. Renner aveva rifiutato.
- Eyes of Wakanda (1 agosto 2025)
- Marvel Zombies (3 ottobre 2025)
- Spider-Man: Brand New Day (31 luglio 2026)
- Avengers: Doomsday (18 dicembre 2026)
- X-Men ’97 (Stagione 2) (TBA 2026)
- Avengers: Secret Wars (17 dicembre 2027)
- Black Panther 3 (TBA)
Scrivi un commento