Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato il rinvio di Shrek 5, posticipando la data di uscita al 30 giugno 2027.
Le società hanno annunciato oggi il cambio di programmazione, confermando che l’attesissimo sequel fantasy uscirà tra circa due anni. Si tratta di un ritardo di sei mesi rispetto alla data di uscita precedentemente annunciata del 23 dicembre 2026 (sarebbe stato uno scontro imponente con Avengers: Doomsday della Marvel) e di circa un anno rispetto alla data di uscita originale del 1° luglio 2026.
DreamWorks e Universal non hanno voluto rivelare il motivo del rinvio di Shrek 5 alla nuova data di uscita. Il cambiamento porta con sé anche una nuova data per un film evento della Illumination, ancora senza titolo, che viene anticipato al 16 aprile 2027.
DreamWorks sta anche lavorando a uno spin-off cinematografico su Ciuchino, che uscirà dopo Shrek 5.
All’inizio di quest’anno, DreamWorks e Universal hanno annunciato che la veterana di Spider-Man e Dune Zendaya si sarebbe unita al cast del film nel ruolo della figlia di Shrek e Fiona, con il ritorno di Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz. Ecco il primo teaser del film.
Scrivi un commento