Durante l’Opening Night Live alla Gamescom 2025 è stato presentato un nuovo story trailer del prossimo Ninja Gaiden 4 di Team Ninja, in vista della sua attesissima uscita prevista per il 21 ottobre 2025.
Ninja Gaiden 4 è attualmente in fase di sviluppo presso Team Ninja e Platinum Games e fonde le filosofie di sviluppo di entrambi gli studi, unendo il combattimento temperato per cui la serie è famosa con l’azione elegante e dinamica tipica di Platinum.
Il gioco vede il ritorno del leggendario maestro di spada di Ninja Gaiden Ryu Hayabusa, affiancato dal nuovo arrivato Yukmo, mentre intraprende una missione per salvare la Tokyo del prossimo futuro dai soldati cibernetici e dai mostri ultraterreni.
Ryu torna con una serie di strumenti rinnovati ma familiari a sua disposizione, con i giocatori che possono utilizzare il Bloodbind Ninjitsu per trasformare le proprie armi e infliggere punizioni severe ai propri nemici.
Ninja Gaiden 4 promette di offrire il caratteristico e epico combattimento hack-‘n-slash per cui la serie è famosa, con battaglie che premiano la precisione e la strategia.
Ninja Gaiden 4 uscirà per PS5, PC e Xbox Series X/S il 21 ottobre 2025.
Scrivi un commento