METAL GEAR SOLID Δ: SNAKE EATER è disponibile ora per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Fedele remake di Metal Gear Solid 3: Snake Eater originariamente pubblicato nel 2004 per PlayStation 2, introduce una nuova generazione di giocatori e affezionati fan alle origini della saga Metal Gear.
Al culmine della Guerra Fredda, l’operativo FOX conosciuto con il nome in codice Naked Snake è impegnato in una missione dietro le linee nemiche, con l’obiettivo di impedire un conflitto nucleare tra le superpotenze mondiali. La sua missione si trasforma ben presto in una lotta per la sopravvivenza. In un ambiente ostile e spietato, Snake dovrà affrontare la prova definitiva. Il remake presenta i personaggi con le voci originali, una trama ricca e caratteristiche avanzate di combat survival, il tutto caratterizzato da una nuova veste grafica e audio coinvolgente.
Ecco la nostra recensione del gioco.
Inoltre, entro la fine dell’autunno, sarà aggiunta un’originale modalità multiplayer online: FOX HUNT, ambientata nello stesso mondo della storia principale. Questa nuova modalità sfrutterà elementi stealth e survival per offrire un’emozionante gameplay in stile nascondino, con continui capovolgimenti e colpi di scena.
Scrivi un commento