I profili social ufficiali di Ghost of Yōtei hanno annunciato che il titolo è entrato in fase Gold, certificando così la conclusione dello sviluppo e confermando l’uscita puntuale il 2 ottobre su PlayStation 5.
Il gioco rappresenta il seguito dell’acclamato Ghost of Tsushima e promette un’esperienza ancora più ampia e immersiva, con un mondo aperto in terza persona ambientato nel Giappone feudale.
Ghost of Yōtei has officially gone gold! 🥳We're so excited to finally have reached this milestone and can't wait for everyone to experience the beauty of Ezo on October 2nd.Pre-order now: ghostofyotei.com
— Sucker Punch Productions (@suckerpunchprod.bsky.social) 2025-08-28T17:00:29.082Z
La nuova protagonista, Atsu, è una mercenaria tormentata dal passato: sedici anni prima degli eventi narrati, la sua famiglia è stata massacrata da una banda di sei criminali. Sopravvissuta per miracolo, la donna intraprende una missione di vendetta, assumendo i tratti dell’Onryō, lo spirito vendicativo del folklore nipponico, per incutere timore ai suoi nemici.
Negli scorsi giorni è stato diffuso anche un nuovo trailer incentrato sulle armi da fuoco, mentre l’espansione Ghost of Yōtei Leggende ha svelato classi, modalità e nuovi avversari.
Scrivi un commento