Activision e lo sviluppatore Treyarch hanno annunciato che il design dell’operatore TEDD di Call of Duty: Black Ops 7 Vault Edition verrà rinnovato in base ai “feedback recenti” – le polemiche dei fan, per essere precisi.
In un post sui social media, Treyarch ha mostrato il nuovo look di TEDD, che è piuttosto significativo. “Pensiamo che sia davvero spettacolare”, ha detto lo sviluppatore, riferendosi al modo in cui il nuovo design ha sciolto il volto di TEDD. Nella versione originale (vedi sotto), TEDD ha un volto umanoide che copre la sua robotica.
Il nuovo design sembra includere anche vari omaggi alla storia della modalità Zombies. TEDD è apparso per la prima volta in Black Ops 2 come autista dell’autobus su TranZit, mappa che sarà rivisitata proprio in Black Ops 7. Alle sue spalle troviamo un pezzo del Cannone Zeus di Black Ops 1, portentosa arma capace di sparare raffiche di vento potentissime. Il suo braccio destro, inoltre, sembra essere ricavato da una Wave Gun di Moon (Black Ops 1), come notato da alcuni fan; infine, nel braccio sinistro possiamo chiaramente vedere un pezzo della celebre Ray Gun.
La skin di TEDD sarà inclusa nelal Vault Edition di Black Ops 7.
Call of Duty: Black Ops 7 uscirà il 14 novembre su PS5, PS4, Xbox Series, Xbox One e PC.
In the spirit of addressing some recent feedback, we’re making a few visual changes to some of the Vault Edition Operators… starting with our favorite post-apocalyptic bus driver.
We think it’s pretty face-melting. 🤖 pic.twitter.com/SYnUz51VEf
— Treyarch (@Treyarch) September 8, 2025
Scrivi un commento