Home Cinema The Boys: Mexico avrà una storia molto diversa dalla serie principale

The Boys: Mexico avrà una storia molto diversa dalla serie principale

L’universo di The Boys continua a espandersi, anche se la serie originale sta per concludersi. Presto tornerà Gen V, il primo spin-off di The Boys che ci riporterà per un secondo anno alla Godolkin University, l’università dove i giovani supereroi cercano di ritrovare se stessi.

Amazon ha però in cantiere un altro progetto: si tratta di The Boys: Mexico, annunciato nel 2023 e che vede Diego Luna e Gael García Bernal a bordo come produttori esecutivi. In una recente intervista con Collider, lo showrunner Eric Kripke ha rivelato quanto siamo vicini a vederlo realizzato e che tipo di serie possiamo aspettarci. Per fortuna, sembra che si adatterà perfettamente al mondo di Homelanders e degli eroi sanguinari.

“Il pilot dello spin-off è in fase di sviluppo proprio ora. È davvero fantastico. Voglio dire, chissà – ovviamente non si sa mai, ma posso dire che il mondo in sé è all’altezza di tutti i nostri spin-off”, ha detto al sito, presente alla première della seconda stagione di Gen V. “È il nostro mondo, ma con un tono completamente diverso, ed è super divertente. Gael e Diego sono i produttori esecutivi, il che è fantastico e si sono davvero impegnati, quindi – la risposta breve è che vedremo, ma penso che la sceneggiatura sia buona”.

Sebbene sia rassicurante sapere come stanno procedendo le cose, The Boys: Mexico sembra aver preso un po’ di tempo rispetto ad altri spin-off per partire. Oltre a una seconda parte di Gen V in arrivo, c’è anche la serie ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, Vought Rising, attualmente in produzione, che porterà Soldatino (Jensen Ackles) in prima linea.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425