L’universo di The Boys continua a espandersi, anche se la serie originale sta per concludersi. Presto tornerà Gen V, il primo spin-off di The Boys che ci riporterà per un secondo anno alla Godolkin University, l’università dove i giovani supereroi cercano di ritrovare se stessi.
Amazon ha però in cantiere un altro progetto: si tratta di The Boys: Mexico, annunciato nel 2023 e che vede Diego Luna e Gael García Bernal a bordo come produttori esecutivi. In una recente intervista con Collider, lo showrunner Eric Kripke ha rivelato quanto siamo vicini a vederlo realizzato e che tipo di serie possiamo aspettarci. Per fortuna, sembra che si adatterà perfettamente al mondo di Homelanders e degli eroi sanguinari.
“Il pilot dello spin-off è in fase di sviluppo proprio ora. È davvero fantastico. Voglio dire, chissà – ovviamente non si sa mai, ma posso dire che il mondo in sé è all’altezza di tutti i nostri spin-off”, ha detto al sito, presente alla première della seconda stagione di Gen V. “È il nostro mondo, ma con un tono completamente diverso, ed è super divertente. Gael e Diego sono i produttori esecutivi, il che è fantastico e si sono davvero impegnati, quindi – la risposta breve è che vedremo, ma penso che la sceneggiatura sia buona”.
Sebbene sia rassicurante sapere come stanno procedendo le cose, The Boys: Mexico sembra aver preso un po’ di tempo rispetto ad altri spin-off per partire. Oltre a una seconda parte di Gen V in arrivo, c’è anche la serie ambientata nella Seconda Guerra Mondiale, Vought Rising, attualmente in produzione, che porterà Soldatino (Jensen Ackles) in prima linea.
Scrivi un commento