Home Videogiochi News Rematch: la Stagione 1 è iniziata, con tante novità

Rematch: la Stagione 1 è iniziata, con tante novità

Sloclap ha dato il via alla prima stagione di contenuti per Rematch su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5, introducendo la tanto attesa modalità di gioco classificata 3v3, nuovi elementi cosmetici, nuove personalizzazioni e l’attesissima aggiunta del cross-play. I fan possono ora giocare con gli amici indipendentemente dalla piattaforma che preferiscono.

La Stagione 1 viene lanciata anche con correzioni e bilanciamenti alla locomozione dei giocatori, migliorando reattività e precisione, e indebolindo alcuni exploit come il famigerato “Ippy Slide”. I tuffi del portiere sono stati rielaborati per renderli più efficaci contro i tiri al volo. I parametri di matchmaking basati sull’abilità sono ora più rigidi, soprattutto nelle partite classificate, garantendo squadre più equilibrate.

A ottobre, la prossima patch introdurrà due importanti modifiche al sistema classificato: la retrocessione in campionato e i punti classifica dinamici, entrambi progettati per garantire che il piazzamento in campionato rifletta più accuratamente il livello attuale di ciascun giocatore. Più avanti nel Capitolo 3, verrà introdotta anche una nuovissima modalità di gioco: rimanete sintonizzati per maggiori dettagli.

Guardando al futuro, il team sta lavorando duramente su futuri aggiornamenti, tra cui una modalità di gioco 1v1, prevista per la Stagione 2. Ulteriori funzionalità in fase di sviluppo includono un sistema di club, sistemi di tornei, eventi a tema Coppa del Mondo e altro ancora, rendendo il 2026 un anno importante per Rematch. In tutti i futuri aggiornamenti, il team continuerà a dare priorità al gameplay di base e ai miglioramenti del netcode per continuare ad aumentare sia la profondità che l’equità dell’esperienza competitiva.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

8.5

EA Sports FC 26 | Recensione

A pochissimo dall’uscita ufficiale di FC 26, andiamo a sviscerare ogni punto...

Perché Super Mario Galaxy 2 era, semplicemente, un capolavoro

Perché in moltissimi, nonostante un prezzo probabilmente troppo alto per la mole...

Ci sono troppi videogiochi: per Bloomberg, questo è uno dei problemi principali del mercato

Secondo il noto giornalista Jason Schreier, l’industria videoludica di oggi deve fare...

Escape from Tarkov avrà DLC e nuove ambientazioni dopo il lancio della versione 1.0

Escape from Tarkov si avvicina alla sua versione ufficiale, e gli sviluppatori...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425